Situata nel comune vodese di Cudrefin/Montet, nel distretto di Broye-Vully, questa splendida villa di 6.5 stanze beneficia di una posizione privilegiata nel cuore di un ambiente rurale, con una bella vista aperta e una generosa superficie verde.
La parte ovest del lotto offre inoltre un potenziale edificabile interessante.
Vicina ai servizi, la città di Cudrefin consente di raggiungere Neuchâtel in 20 minuti in auto, Friburgo in 35 minuti e Berna in 40 minuti. Una fermata dell'autobus si trova a 7 minuti a piedi.
Costruita nel 2001, la villa e i suoi esterni sono stati accuratamente mantenuti nel corso degli anni. Nel 2015, le facciate e le ringhiere dei balconi sono state rifatte. Nel 2023, è stata installata una pompa di calore aria-acqua e 21 pannelli solari fotovoltaici.
Il seminterrato è composto da tre ampie stanze di stoccaggio, un rifugio antiatomico e uno studio indipendente di 45 m² dotato di cucina aperta e bagno.
Al piano terra si trova l'ingresso principale che dà accesso a un ampio soggiorno-pranzo di 140 m² con cucina aperta, un ripostiglio e un bagno.
Inondato di luce, il primo piano consente di accedere a due camere da letto con bagno e balcone, oltre a una suite matrimoniale di 30 m² con due balconi, un bagno, un WC separato e un guardaroba.
Il garage di 52 m² consente il parcheggio di almeno due veicoli e, per gli appassionati di fai-da-te, l'installazione di un laboratorio. Sei posti auto esterni situati davanti alla proprietà completano questo bene eccezionale.
Una spaziosa terrazza di 140 m², con accesso diretto al magnifico giardino di oltre 1.700 m², circonda la casa e offre così la possibilità di condividere i vostri pasti e di rilassarvi secondo le vostre voglie all'ombra o al sole per tutto il giorno, in un ambiente tranquillo e rilassante.
Questo bene ti interessa? Contattaci!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1588 Cudrefin (VD)