Nel suggestivo contesto di Bussy-sur-Moudon si trova questa affascinante casa di villaggio del 1912, completamente ristrutturata tra il 2024 e il 2025 per offrire uno spazio abitativo confortevole, efficiente dal punto di vista energetico e perfettamente adattato alle esigenze di una famiglia.
La ristrutturazione è stata eseguita in modo completo, con un focus sulla qualità dei materiali e sull'efficienza energetica:
La casa offre circa 140 m² di superficie abitabile, distribuiti su più livelli.
Al piano terra si trova un accogliente soggiorno, mentre il piano principale offre una luminosa suite matrimoniale con cabina armadio (o ufficio), accesso diretto al balcone o direttamente nel giardino.
Le soffitte riscaldate sono state progettate per creare due camere da letto aggiuntive, un ufficio o un grande spazio polifunzionale, a seconda dei desideri.
Un bagno è attualmente in costruzione al primo piano.
I lavori sono in corso. La casa sarà consegnata con lavori interni ed esterni completati.
All'esterno, la proprietà offre spazi molto belli:
Infine, sono disponibili diversi posti auto sulla proprietà, di cui uno coperto.
Questa rara proprietà combina il fascino dell'antico, attrezzature tecniche moderne e un'atmosfera di villaggio tranquilla in prossimità di Moudon (5 minuti) e Lucens (10 minuti), con i loro negozi, scuole e stazioni ferroviarie. Un'opportunità ideale per gli amanti della natura che desiderano combinare comfort, sostenibilità e fascino rurale.
Distribuzione:
Piano terra
1° piano
Sottotetto
Area esterna
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1510 Moudon (VD)