Situata in una tranquilla e verdeggiante zona residenziale di Autavaux (comune di Estavayer), questa spaziosa villa indipendente di circa 170 m2 abitabili vi conquisterà con il suo stile contemporaneo, i suoi ampi volumi e la sua luminosità. Perfettamante mantenuta, offre un ambiente di vita ideale per una famiglia.
Questa proprietà è composta come segue:
Piano terra:
- Ingresso con toilette per gli ospiti
- Cucina moderna completamente attrezzata con isola centrale
- Ampio soggiorno/sala da pranzo di 67 m2
- Armadi a muro
Piano superiore:
- 1 suite padronale con spogliatoio e bagno privato
- 3 belle camere da letto
- Bagno con vasca, lavabo e WC
Piano seminterrato:
- Ampio locale riscaldato di 27 m2
- 1 grande cantina e 1 ripostiglio
- Locale tecnico/lavanderia con lavatrice Siemens
- Pompa di calore (2024) e batteria per pannelli solari (2022)
All'esterno, potrete godere di un bel giardino alberato, di diverse terrazze idealmente orientate che offrono una vista panoramica sulla campagna circostante, di un posto auto coperto per due auto e di un posto auto esterno. È previsto anche un accesso al piano seminterrato.
Questa casa moderna e funzionale, dotata di materiali di qualità, saprà rispondere alle aspettative dei più esigenti, coniugando comfort, prestazioni energetiche e un ambiente privilegiato.
Non aspettate oltre, contattateci al vedi recapiti o via e-mail: per organizzare una visita di questa magnifica proprietà.
----------------------------------------------------------
Autavaux è un villaggio affascinante nel distretto di Broye, nel Canton Friburgo. A circa 5 km da Estavayer-le-Lac, domina leggermente il Lago di Neuchâtel e offre un ambiente tranquillo e verde. Dal 2017 Autavaux fa parte del comune di Estavayer, dopo essersi fusa con diversi comuni vicini.
Il villaggio è noto per le sue attività ricreative. Sentieri escursionistici e ciclabili permettono di esplorare i paesaggi circostanti, in particolare i percorsi che collegano il Lago di Neuchâtel con il Lago di Morat.
Il centro storico di Estavayer-le-Lac ospita tesori architettonici, in particolare il Castello di Chenaux e la Collegiata di Saint-Laurent del Medioevo. Durante la bella stagione, questa città è apprezzata dai viaggiatori ed è nota per la sua bellissima passeggiata lungo il lago e la sua atmosfera rilassata.
Offre numerose attività acquatiche (vela, kitesurf, paddleboard, wakeboard, ecc.) grazie al suo porto turistico e al suo centro nautico, il meglio equipaggiato della Svizzera. Offre anche percorsi ciclabili di diversi chilometri nella natura incontaminata della riserva di Grande Cariçaie e numerosi eventi come il festival "Estivale Open Air", il teatro Azimut e molti altri.
La città è ben servita dall'autostrada A1 (ingresso in 5 minuti), da una stazione ferroviaria e da una stazione degli autobus. Si trova in posizione strategica tra Losanna (40 minuti) e Berna (35 minuti).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1470 Estavayer-le-Lac (FR)