Esclusività BARNES Yverdon
Nascosta nelle alture della charmante comune di Mauborget, questa proprietà eccezionale affascina per il suo contesto naturale unico e la sua vista panoramica spettacolare sul lago, sulla pianura e sulla maestosa catena delle Alpi. Al confine con la foresta, in un ambiente tranquillo e preservato, offre sia privacy, comfort che potenziale di sviluppo.
L'insieme è composto da due chalet indipendenti. Lo chalet principale, costruito nel 2001 in legno massiccio, sviluppa quasi 230 m² di superficie abitabile distribuiti su due livelli e completati da un seminterrato scavato. Il suo ampio soggiorno con camino, la cucina attrezzata e gli spazi luminosi prolungati da una grande terrazza in legno invitano a godere appieno del panorama. Al piano superiore, una grande stanza sotto il tetto può essere allestita in diverse camere a seconda delle esigenze.
Il secondo chalet, risalente al 1956 e ristrutturato con cura, propone circa 70 m² di superficie abitabile. Accogliente e caldo, dispone di un soggiorno arricchito da una stufa svedese, una cucina funzionale, una camera da letto e un bagno moderno. Il suo seminterrato pratico consente di riporre materiali e attrezzature. Questo spazio indipendente è ideale per ospitare ospiti, creare un appartamento annesso o per affitti.
Gli spazi esterni rafforzano il carattere eccezionale del luogo. Il lotto, di una superficie di circa 12.000 m², è completato da quasi 8.000 m² di foresta adiacente. Giardini alberati, terrazze, muri in pietra e vialetti curati conferiscono fascino e autenticità all'insieme.
L'accesso è garantito tutto l'anno da una strada comunale sgomberata. Sono stati creati diversi posti auto e un riparo consente di proteggere due veicoli aggiuntivi.
Questa proprietà ti interessa? Contattaci subito per organizzare una visita o ottenere ulteriori informazioni.
Neiva Martins Julien
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1453 Mauborget (VD)