Un bellissimo cancello in ferro battuto dà accesso al cortile d'ingresso di questa splendida casa vinicola costruita nel XVII secolo e trasformata nel XIII e XIX secolo. L'edificio principale ha circa 600 mq di superficie abitabile e attualmente comprende una grande residenza padronale e uno studio medico con ingresso indipendente. Con una superficie di oltre 8000 mq, la proprietà si trova nel cuore del villaggio e gode di una posizione dominante che offre una magnifica vista sui campi circostanti, le colline di Bonvillars e il lago di Neuchâtel.
L'abitazione principale ha più di dieci stanze ed è stata regolarmente mantenuta. È disposta su tre piani, compreso il sottotetto, e dispone di eleganti sale di ricevimento, sei camere da letto e due bagni. È prevista una ristrutturazione di questi spazi per soddisfare le esigenze dei più esigenti e sfruttare il grande potenziale di questa casa con splendidi sottotetti, diverse verande e un enorme seminterrato con un forno per il pane, numerose cantine e stanze a volta.
Offre anche una stalla indipendente con quattro box adiacenti a un grazioso prato. Una terrazza coperta, un ex essiccatoio, un garage sotterraneo per quattro auto e quattro o cinque posti auto all'aperto completano questa splendida proprietà di rara qualità architettonica.
Il villaggio di Bonvillars si trova a dieci minuti da Yverdon e a trentaquattro minuti da Losanna. È vicino a tutti i servizi, ha una bellissima architettura e un vigneto rinomato che si estende lungo il lago di Neuchâtel. I paesaggi di questa regione permettono belle passeggiate e scoperte.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1427 Bonvillars (VD)