Questo edificio vinicolo situato nel nord del Vaud, vicino a Yverdon, si distingue per il suo carattere eccezionale e la qualità dei suoi materiali, come il parquet e le modanature del soffitto.
Le stanze spaziose contribuiscono anche al suo fascino.
La proprietà è divisa in due lotti: il primo di 2.017 m2 e il secondo di 6.124 m2 che offre una vista mozzafiato sul lago di Neuchâtel. Questa configurazione garantisce totale tranquillità con i vicini.
La sua storia come casa vinicola ti consente di godere di un ampio seminterrato ideale per la conservazione del vino, oltre a una cantina eccezionale dove puoi ospitare ricevimenti.
Per gli appassionati di cavalli, è disponibile una stalla per ospitare due cavalli e permettere loro di galoppare su una superficie di 6.000 m2.
Attualmente utilizzata come abitazione e studio medico, questa proprietà dispone di tutte le infrastrutture necessarie.
Questa proprietà è perfetta per un medico che desidera stabilirsi vicino al proprio luogo di lavoro, pur essendo un amante dei piaceri culinari e della tranquillità.
Vicino alla città di Yverdon, benefici di tutte le infrastrutture necessarie nelle vicinanze: negozi, autostrada e ospedale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1427 Bonvillars (VD)