Questa magnifica casa di villaggio è idealmente situata a Russin, un villaggio nel cuore del vigneto ginevrino, in un ambiente tranquillo e verdeggiante; situata a soli quindici minuti dalla stazione ferroviaria di Cornavin grazie al Léman Express.
Questo ex edificio, perfettamente mantenuto, è stato completamente ristrutturato nel 2009 con materiali di qualità che uniscono il fascino dell'antico e il comfort moderno. Offre una superficie abitabile di circa 260 m² distribuiti su 3 livelli più il seminterrato, e circa 300 m² utili. È distribuito come segue:
Il piano terra offre un ingresso con guardaroba e WC per gli ospiti, un soggiorno molto grande con camino / sala da pranzo e accesso alla terrazza, oltre a una bella cucina aperta sul soggiorno. Una lavanderia si trova anche a questo livello.
Il primo piano offre tre camere da letto, tra cui una suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato. Un secondo bagno completa il piano.
La soffitta, perfettamente allestita, offre un grande ufficio e uno spazio con numerosi ripostigli.
Il seminterrato comprende una cantina, una cantina per vini e un locale tecnico.
La casa beneficia anche di un giardino magnificamente paesaggistico e recintato, con terrazze per godere delle belle giornate lontano da sguardi indiscreti. Un grande capanno da giardino e tre posti auto esterni completano il tutto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1281 Russin (GE)