Questa magnifica casa di villaggio è idealmente situata a Russin, un villaggio nel cuore della regione vinicola di Ginevra, in un ambiente tranquillo e verde; si trova a soli un quarto d'ora dalla stazione di Cornavin, grazie al Léman Express.
Questo antico edificio, perfettamente mantenuto, è stato completamente ristrutturato nel 2009, utilizzando materiali di alta qualità che uniscono il fascino dell'antico al comfort della modernità. Offre una superficie abitabile di circa 260 m², distribuiti su 3 livelli più cantina, e circa 300 m² di superficie utile. La disposizione è la seguente:
Il piano terra offre un ingresso con guardaroba e WC per gli ospiti, un ampio soggiorno con camino / sala da pranzo e accesso alla terrazza, oltre a una bella cucina a vista che si apre sul soggiorno. Anche un locale lavanderia si trova a questo livello.
Il primo piano offre tre camere da letto, tra cui una camera da letto matrimoniale con spogliatoio e bagno privato. Un secondo bagno completa il piano.
I sottotetti, perfettamente rifiniti, offrono un grande ufficio e una stanza con numerosi ripostigli.
La cantina comprende una cantina per vini, una cantina per vini e un locale tecnico.
La casa beneficia anche di un giardino splendidamente paesaggistico e recintato, con terrazze per godersi le belle giornate al riparo da occhi indiscreti. Un grande capanno da giardino e tre posti auto esterni completano l'insieme.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1281 Russin (GE)