Ad Anières, un comune vinicolo popolare sul lato sinistro del Lago di Ginevra, questa casa a schiera costruita nel 1986 si distingue per la sua audace architettura e configurazione insolita. Distribuita su circa una dozzina di mezzi piani, offre un'esperienza abitativa unica con una rarità di fluidità spaziale. Ogni livello rivela un'atmosfera unica e crea un vero battito cardiaco per gli amanti dei volumi atipici.
La casa è composta da quattro stanze, due uffici, tre bagni, un bagno per gli ospiti, una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno e una biblioteca. Una lavanderia, diverse cantine, una sala giochi e un'area abitativa indipendente di circa 30 m² completano l'unità e offrono grande flessibilità nell'arredamento secondo necessità.
La proprietà beneficia di un'ottimale esposizione al sole e di una vista mozzafiato e non ostruita sul Lago di Ginevra in un ambiente perfettamente tranquillo, ma comunque vicino ai servizi, in particolare a una fermata dell'autobus della linea E. Due terrazze, due balconi e un affascinante giardino boschivo invitano a rilassarsi all'aperto. Due posti auto privati e posti auto per visitatori completano i servizi.
Sebbene sia necessaria una ristrutturazione per adattare la casa ai gusti odierni, il potenziale è enorme. Si tratta di un'opportunità rara sul mercato, sia per la posizione che per la particolare caratteristica architettonica unica.
La disponibilità della proprietà è prevista per l'estate 2026, il che consente una pianificazione tranquilla del progetto di acquisto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1247 Anières (GE)