Ideale posizione in un tranquillo e verdeggiante quartiere residenziale, vicino al centro di Anières e alla sua bella campagna, sulla riva sinistra di Ginevra, questa splendida villa individuale affascina per il suo carattere, comfort, volumi generosi e bella vista sul lago.
Costruita nel 1960 su un terreno di 1.292 mq e regolarmente ristrutturata, in particolare nel 2012 e nel 2022, la proprietà offre circa 400 mq di spazio abitativo. La sua disposizione ben pensata e le finiture di alta qualità la rendono una casa familiare funzionale e molto piacevole da vivere.
Al piano terra, il generoso ingresso conduce a due soggiorni separati da un camino bifacciale, oltre alla sala da pranzo, tutti ampiamente aperti sulla terrazza e sul giardino. La grande cucina, completamente attrezzata e vera zona giorno, si apre sulla sala da pranzo. Un bar sul lato del soggiorno aumenta la convivialità e offre una vista diretta sulla cucina. Uno studio e un bagno per gli ospiti completano questo livello.
Il primo piano ospita due ampie camere da letto con un bagno condiviso, oltre a una elegante suite padronale con un ampio spogliatoio e un generoso bagno con vasca e doccia.
Il seminterrato include una camera da letto indipendente con doccia, ideale per il personale o gli ospiti, una sala polivalente (sala giochi o TV), una lavanderia, un locale tecnico e una grande cantina.
All'esterno, la terrazza e il giardino ben curato offrono spazi invitanti per il relax. La piscina riscaldata con doccia esterna offre un'eccezionale ambientazione estiva. La proprietà dispone anche di un sistema di irrigazione automatico e di un parcheggio per 4-5 veicoli.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1247 Anières (GE)