Nascosto in un angolo di verde nella vicina campagna ginevrina, al riparo da sguardi indiscreti, questo dominio privato si estende su un terreno completamente recintato di circa 5.000 m2, offrendo una perfetta privacy. L'insieme architettonico comprende in particolare una residenza storica del XVIII secolo che ha subito un restauro completo nel 2010, realizzato con materiali di altissima qualità.
Questo rifugio di pace mescola abilmente il fascino di un tempo con la sofisticazione contemporanea. Dispone di molteplici spazi di ricezione, collegati da una magnifica serra e serviti da un ascensore. Ci sono sette camere da letto, tra cui una enorme suite padronale che occupa l'intero primo piano della casa principale, inclusa una camera da letto, un soggiorno, due cabine armadio e due bagni dedicati.
Un alloggio per il custode occupa uno degli edifici, aggiungendo due camere da letto aggiuntive all'insieme (per un totale di 9 camere da letto).
Le ex scuderie, trasformate in una sublime piscina interna, così come un bellissimo giardino paesaggistico, contribuiscono all'atmosfera rilassante del dominio.
Un garage doppio, un ampio parcheggio esterno e un frutteto adiacente di 1.000 m2 completano questa proprietà unica.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1244 Choulex (GE)