A soli 20 minuti da Ginevra, questa eccezionale proprietà è situata in un parco alberato di 5.771 m2. Comprende una villa costruita nel 1967 dall'architetto Froidevaux e ristrutturata nel 1994 dall'attuale proprietario.
La sua configurazione e la distribuzione giudiziosa dei suoi 820 m2 di spazio abitabile (superficie costruita di 599 m2) consentono di delimitare spazi abitativi completamente separati che possono facilmente ospitare più famiglie o generazioni della stessa famiglia.
La disposizione di diversi appartamenti e di un ufficio per uso professionale sarebbe concepibile (professione liberale o attività indipendente).
La soffitta è completamente isolata e potrebbe essere trasformata in un magnifico loft di oltre 300 m2.
Ti invitiamo a visitare questa bellissima proprietà e a valutarne il suo enorme potenziale.
Informazioni dettagliate e foto disponibili su richiesta.
Horizon Immobilier
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1246 Corsier GE (GE)