Les Villas Héméréa è un progetto di 5 ville bifamiliari di lusso con architettura contemporanea e sostenibile.
Luminose ed eleganti, queste magnifiche ville a capanna offrono tra 218 m² e 236 m² utili distribuiti su tre livelli, oltre a un doppio carport.
Situate su bei lotti paesaggistici e aperti su piacevoli spazi esterni, vi conquisteranno con la loro architettura moderna, le finiture di qualità e le prestazioni in termini di energie rinnovabili.
La disposizione interna delle case è prevista come segue:
Piano terra: ingresso con guardaroba, wc ospiti, bella cucina a vista con accesso diretto alla terrazza, ampio soggiorno che si apre sulla terrazza e sul giardino.
1° piano: disimpegno con luce zenitale, suite parentale con bagno privato, 3 camere da letto di oltre 13 m², un bagno con wc completa il piano.
Piano seminterrato: ampia sala giochi, lavanderia/locale tecnico e cantina.
Esterno: potrete godere di 2 terrazze idealmente esposte e di un piacevole giardino. Un doppio carport completa perfettamente il tutto.
Le ville vengono vendute su progetto. Beneficeranno di una costruzione accurata e potrete personalizzare i vostri interni.
La Residenza:
Le ville saranno separate da una siepe e un recinto. Disporranno anche di un cancello pedonale.
Prestazioni energetiche:
Il riscaldamento è previsto a pompa di calore con distribuzione a pavimento.
Le ville sono dotate di pannelli termici e fotovoltaici sul tetto che forniscono parte dell'acqua calda sanitaria e della produzione elettrica utilizzata in particolare per alimentare la pompa di calore.
Rispondendo alla norma THPE (Très hautes performances énergétiques), questo progetto integra involucri con eccellenti prestazioni termiche.
Inoltre, oltre a un beneficio ecologico e a un risparmio sui consumi energetici, questa etichetta consente l'esenzione dall'imposta immobiliare complementare per 20 anni.
Particolarità:
Questa villa è in quota parte terreno, contratto di costruzione e costi di valorizzazione.
FASI DI VENDITA
1. Presentazione del progetto con possibilità di appuntamento in loco.
2. Firma della convenzione di prenotazione e versamento di un acconto di CHF 50'000.- sul conto del notaio.
3. Finanziamento: Vi metteremo in contatto con il nostro partner finanziario del progetto per studiare il vostro finanziamento
4. Validazione del fascicolo di finanziamento da parte dell'istituto finanziario
5. Firma dell'atto di vendita per la quota di terreno e firma del contratto di impresa generale dal Notaio
6. Richieste e trattamento delle eventuali modifiche ai lavori con l'impresa generale
7. Scelta della cucina, dei sanitari e dei rivestimenti per pavimenti secondo la pianificazione dell'impresa generale - Costruzione del progetto.
8. Consegna delle chiavi della vostra casa.
NB: Le immagini di sintesi e i piani sono illustrativi e non contrattuali. Fa fede solo il descrittivo di costruzione e il contratto del costruttore.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1232 Confignon (GE)