Thônex è un comune svizzero nella regione Arve-Lac, nel sud-est del Canton Ginevra. È delimitato da tre fiumi: il Foron, la Seymaz e l'Arve. Il comune confina con Vandoeuvres, Choulex, Puplinge, Veyrier, Chêne-Bougeries, Chêne-Bourg e con la Francia.
La casa a schiera costruita nel 2007 è composta da: un ingresso con WC per gli ospiti, una cucina aperta che conduce a un ampio soggiorno che offre accesso a una larga terrazza e a un giardino con piscina esterna. L'intera proprietà beneficia di una bella orientazione, situata in una zona tranquilla, con vista sul paesaggio circostante.
Al primo piano, accessibile tramite una scala, ci sono due camere da letto con armadi a muro, ciascuna con accesso a un balcone sul lato del giardino.
Qui troverete anche un bagno con WC e una suite matrimoniale con balcone e bagno privato con WC, che completa armoniosamente quest'area notte.
La soffitta è stata convertita per offrire una camera da letto aggiuntiva.
Nel seminterrato c'è una stanza multifunzionale con numerosi armadi a muro e un bagno completamente attrezzato con lavatrice.
Questo livello consente un accesso diretto al garage sotterraneo e alle cantine e alla sala tecnica condivisa nella PPE.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1226 Thônex (GE)