Casa bifamiliare variabile con sezione ufficio delle dimensioni di una casa trifamiliare
Questa versatile <
I tuoi vantaggi
L'edificio principale è stato costruito nel 1951 in costruzione solida per due appartamenti di 3 ½ stanze e ristrutturato ampiamente dopo l'acquisto nel 1989 e ampliato con un'estensione sul lato est. Con l'estensione, è stato costruito un garage doppio nel seminterrato e sono state aggiunte 4 camere/uffici separati al piano terra. Questi possono essere utilizzati per scopi residenziali o commerciali (eventualmente ufficio/studio). Nel 1993, la soffitta dell'estensione è stata generosamente e modernamente sviluppata come soggiorno con cucina, ampliando così l'appartamento al piano superiore in un appartamento di 4 ½ stanze. Nel 1999, è stata creata l'estensione della terrazza con camino sul lato sud, che amplia l'appartamento al piano superiore con uno spazio esterno attraente e lo collega direttamente al giardino con la scala esterna.
L'edificio è completamente interrato e offre spazio per stanze tecniche, stanze accessorie/sottoscala e lavanderia. La connessione dal garage porta direttamente alla scala e offre anche un accesso asciutto anche in caso di maltempo. Va inoltre menzionata qui la grande cantina con pavimento in mattoni e l'area officina pratica.
Con un appartamento di 3 ½ stanze e un appartamento di 4 ½ stanze, oltre ai 4 uffici/camere aggiuntivi (eventualmente studio) al piano terra dell'estensione, questa proprietà ti offre molto spazio e diverse opzioni di utilizzo.
Che sia come casa intergenerazionale per la tua famiglia o per affittare o affittare parzialmente i singoli appartamenti e uffici, la proprietà ha la dimensione ideale. Qui i residenti si sentono subito a casa. Anche il giardino ha una dimensione ottimale. Con la grande area di prato e un'area salotto aggiuntiva all'aperto, offre molto spazio per tutti i residenti. Goditi qui una serata barbecue con tutta la famiglia o con gli amici, oppure lascia che la serata si concluda in modo rilassato e tranquillo sulla sdraio.
La proprietà è stata acquisita dagli attuali proprietari nel 1989, ristrutturata e ampliata con un'estensione. Dalla metà degli anni '90, diverse aree sono state ampliate o ristrutturate.
A breve o medio termine, le finestre della casa principale del 1951 e il riscaldamento a gas del 2003 devono essere sostituiti. La terrazza annessa perde quando piove. Questa dovrebbe essere ristrutturata. Sono già state effettuate deduzioni corrispondenti nel prezzo di vendita.
La proprietà può essere acquisita immediatamente o su accordo non affittata. L'appartamento di 3 ½ stanze al piano terra è già stato liberato, l'appartamento di 4 ½ stanze al piano superiore è parzialmente arredato e sarà liberato, come l'intera proprietà, dopo la vendita e l'accordo.
Lasciati convincere da questa proprietà versatile durante una visita e prenota un appuntamento oggi stesso.
Documentazione di vendita con ulteriori immagini e piani da scaricare qui:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBlumenstrasse 12
4900 Langenthal (BE)