Scopri questa splendida villa immersa tra il lago e i vigneti a Perroy, in una piccola enclave lacustre privata di tre case. Costruita su un terreno di 436 m², questa proprietà è circondata dalla natura e dalla tranquillità, con accesso diretto al lago e una piccola spiaggia.
Situata idealmente vicino a scuole, negozi e ristoranti, questa proprietà di 4,5 locali si estende su tre livelli per una superficie utile di circa 246 m². Accessibile a piedi dal lato del lago e servita da un ascensore accessibile anche dal giardino, unisce praticità e comfort assoluto.
Interno: La casa in stile provenzale offre splendide viste da ogni stanza, senza affacci. Dopo numerose ristrutturazioni meticolose, questa villa è mantenuta in condizioni impeccabili.
Al piano terra, particolarmente luminoso, si trovano l'ingresso principale e l'atrio, la cucina e la sala da pranzo recentemente ristrutturate, il soggiorno con camino che si affaccia sul giardino con accesso all'ascensore, oltre a un WC.
Primo piano: tre ampie camere da letto (due delle quali con balcone lato lago), un grande bagno (con jacuzzi, doccia italiana e doppio lavabo), un bagno e WC. Accesso alla soffitta di 30 m² con finestra.
Seminterrato: un ampio spazio polivalente, una lavanderia, una cantina e un locale tecnico.
Esterno: Il fascino provenzale continua nello spazio esterno recintato, arricchito da fontane, muri e lastre in pietra naturale. Un giardino biologico, composto da specie perenni, è autonomo grazie a un sistema di irrigazione. Rivolta a sud-ovest, la villa consente di godere del giardino dalla mattina alla sera, tutto l'anno.
Un ampio garage doppio di 36 m² con porta automatica e accesso al giardino, oltre a tre posti auto completano questa proprietà.
Questa proprietà, situata in un'oasi di pace, è un'opportunità rara sulla Costa, unendo fascino, comfort e tranquillità in un contesto eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1166 Perroy (VD)