La mia osservazione: nel tranquillo villaggio di Romanel-sur-Morges, questa casa di villaggio parzialmente ristrutturata offre un ambiente di vita autentico e ricco di potenziale. Con 165 m² di superficie abitabile, un'orientamento a sud-ovest, una vista libera sulla campagna e un bel giardino, piacerà agli amanti della tranquillità e del fascino rurale. Dotata di 7 stanze, tra cui 3 camere da letto, e di un forte potenziale di sviluppo, questa proprietà è ideale per una famiglia o un progetto di ristrutturazione personalizzato.
==================================================================
GIORNATA APERTA SU APPUNTAMENTO QUESTO MERCOLEDÌ!
==================================================================
DESCRIZIONE GENERALE DELLA CASA DI VILLAGGIO
Questa casa di villaggio in pietra costruita nel 1837 affascina per la sua autenticità e il suo potenziale unico. Con 165 m² di superficie abitabile, la creazione di uno studio indipendente, soffitte generose e un giardino di 393 m², costituisce una base ideale per creare una dimora sia moderna che rispettosa del suo carattere storico.
La sua orientamento a sud-ovest, la vista libera sulla campagna e gli spazi esterni come la terrazza e la pergola la rendono un luogo di vita piacevole, che unisce fascino rurale e comfort.
Grazie alla sua vicinanza a scuole, trasporti e servizi di Morges, questa casa completamente ristrutturata saprà attrarre sia una famiglia in cerca di un ambiente tranquillo che un investitore alla ricerca di un progetto ad alto potenziale.
DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELLA CASA DI VILLAGGIO
Piano terra: Protetto da un bel portico per riporre la legna, un accogliente ingresso conduce a un soggiorno luminoso e a una cucina attrezzata, aperta su una terrazza esposta a sud-ovest, perfetta per godere delle serate estive. Un bagno con doccia e WC, accessibile a metà scala verso il primo piano, completa questo livello.
Primo piano: Questo piano ospita tre camere da letto, di cui una con un piccolo balcone che offre una vista sul villaggio. Il bagno con WC si trova a metà scala in direzione delle soffitte.
Soffitte: Un ampio spazio di 52 m² con un alto soffitto a volta è attualmente utilizzato come ufficio. Dotato di due finestre, quattro lucernari e condotti per un futuro bagno, questo grande ambiente potrebbe essere facilmente trasformato in camere aggiuntive.
Seminterrato: Una cantina comprende un carnotzet ristrutturato, una cantina con un pozzo che fornisce acqua per l'irrigazione del giardino e un laboratorio. Al di sopra, una stanza di dimensioni medie con finestra potrebbe anche diventare abitabile.
Esterno: Il giardino ben esposto offre uno spazio affascinante e personalizzabile in un vero angolo di pace. Due terrazze, un balcone, un carport e tre posti auto esterni completano generosamente il tutto.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Questa casa di villaggio, costruita in pietra, beneficia di un camino per serate accoglienti e di riscaldamento a legna. Sebbene siano previsti lavori di ristrutturazione, il potenziale è indiscutibile: le soffitte e la stanza sopra la cantina potrebbero aumentare notevolmente la superficie abitabile. La proprietà è idealmente situata, a soli 130 m dai mezzi pubblici, 2,2 km da una scuola materna, 400 m dalla scuola media di Romanel-sur-Morges, scuola elementare e 3,5 km da altre istituzioni scolastiche. I negozi e l'autostrada si trovano a circa 7,9 km, garantendo un equilibrio tra tranquillità rurale e accessibilità.
... (Testo completo della descrizione sul nostro sito web)
LSG Immo a vostra disposizione 7 giorni su 7 per un'assistenza efficace nel raggiungimento del vostro obiettivo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1122 Romanel-sur-Morges (VD)