ESCLUSIVO
Idealmente situata nelle immediate vicinanze della stazione della metropolitana (RLEB – Union-Prilly) e del Parco Valency, questa elegante villa singola, risalente al 1925 e classificata come Nota 3 nel patrimonio, si trova in un quartiere residenziale ricercato. Offre un ambiente di vita privilegiato che combina tranquillità e facile accesso a tutte le comodità urbane senza disturbi.
Costruita su un terreno splendidamente paesaggistico di oltre 360 m², questa villa unica si estende su tre livelli, incluso un seminterrato, e offre una superficie utile di circa 170 m². Parzialmente ristrutturata, dispone di una disposizione funzionale e di belle stanze luminose con una vista mozzafiato sul lago e sulle Alpi.
L'interno comprende un ampio soggiorno, una sala da pranzo e una cucina chiusa completamente attrezzata con angolo cottura.
Il piano notte dispone di tre camere da letto, due bagni, un bagno per gli ospiti e un grande soffitto, ideale per una sala giochi o un ufficio.
All'esterno, un giardino completamente recintato offre un'atmosfera piacevole e protetta. Un posto auto, che può essere affittato, completa questa proprietà.
Un progetto di sviluppo attraente: Un permesso di costruzione, incluso nel prezzo, consente la costruzione di tre appartamenti:
• Due appartamenti con 2,5 stanze e una superficie ponderata di circa 42 m² per appartamento
• Un appartamento attico con una superficie ponderata di circa 115 m² al piano terra e un giardino di circa 157 m²
Questa rara opportunità è eccellente per uno sviluppatore di progetti o un investitore indipendente che desidera ottimizzare il potenziale di questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1004 Lausanne (VD)