All'ingresso idilliaco del villaggio di Löhningen, in una posizione leggermente elevata direttamente sotto i vigneti, si trova questa casa unifamiliare indipendente su un ampio terreno di 1.172 m². Costruita nel 1961, la casa è stata delicatamente ristrutturata nel 2016 e colpisce per una disposizione degli spazi ben pensata, molta luce e una vista incantevole sul verde e sul Klettgau.
La superficie abitabile netta di circa 107 m² è distribuita su due piani con un totale di 3,5 stanze, offrendo una casa accogliente con molto potenziale sia per coppie che per piccole famiglie.
Disposizione degli spazi & punti salienti:
Piano abitativo (accesso a livello del suolo, sud 1° piano / piano d'ingresso):
Un ampio ingresso vi dà il benvenuto e conduce a un corridoio luminoso con pratici armadi a muro. Da qui si accede a:
Piano giardino (sud piano terra, nella parte posteriore della pendenza / seminterrato):
Al piano inferiore si trovano:
Giardino & dintorni:
La casa è circondata da un ampio giardino a contatto con la natura con molta erba, caratteristici alberi da frutto del Klettgau e numerose possibilità di design – sia per famiglie, amanti del giardino o cercatori di tranquillità. La posizione tranquilla e soleggiata all'ingresso del villaggio combina un'idilliaca vita rurale con una buona accessibilità. I negozi, le scuole e le aree ricreative locali sono rapidamente raggiungibili nelle immediate vicinanze o nei comuni vicini di Neunkirch e Beringen.
Una casa affascinante con molta atmosfera, una solida struttura edilizia e una posizione particolare sulla pendice del vigneto – perfetta per tutti coloro che apprezzano la vita nel verde eppure ben collegati.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHohlweg 10
8224 Löhningen (SH)