Moderno appartamento di 3,5 locali in una residenza elegante con sole 4 unità abitative, costruito in una zona residenziale tranquilla e a pochi minuti dalla fermata dell'autobus e da alcuni negozi. A pochi minuti di auto dal centro di Lugano e dall'ingresso autostradale.
Possibilità di acquistare quest'unità come seconda casa.
L'appartamento si trova al primo piano e internamente è composto da ingresso, ampio soggiorno con finestre panoramiche, cucina a vista con bancone, camera da letto con bagno privato, seconda camera, bagno e lavanderia con predisposizione per lavatrice e asciugatrice. Lo spazio si estende ulteriormente sulla bella terrazza.
Le finiture di alta qualità includono: finestre in alluminio con isolamento termico e triplo vetro, protezione solare tramite tende a rullo motorizzate nella zona giorno e tapparelle elettriche nella zona notte, ventilazione controllata in ogni ambiente, pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e nei bagni, pavimenti in parquet nella zona notte, cucina attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. Impianto elettrico domotico con controllo degli apparecchi e degli impianti tramite tablet nell'appartamento o il proprio smartphone. Predisposizione per impianto di allarme e videosorveglianza.
L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è dotato di riscaldamento a pavimento. La generazione di calore avviene tramite pompa di calore aria-acqua, impianto solare termico e impianto fotovoltaico.
Queste caratteristiche consentono una riduzione dei costi energetici del 50% rispetto a un edificio normale.
1 ampia cantina con locale lavanderia, inclusa nel prezzo, e 2 posti auto in autorimessa (CHF 120.000).
Misure
Appartamento: 117,60 m²
Terrazza: 55,09 m²
Cantina: 22,45 m²
Superficie commerciale: 149,64 m²
Altri appartamenti nella stessa residenza sono disponibili. Contattaci per scoprirli tutti.
Rif.: CAM-PPP3
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Cureglia
6949 Comano (TI)