Due studi comunicanti con grande balcone e accesso alla piscina
Due studi adiacenti e collegati da una porta comunicante, che offrono la possibilità di essere utilizzati insieme o separatamente.
Ogni studio ha una superficie di 23 m² completata da un piacevole balcone di 10 m². Ognuno di essi è composto da una cucina attrezzata recente, un bagno con vasca e uno spazio abitativo luminoso.
Situati in una residenza tranquilla nel cuore della località, gli studi beneficiano anche di infrastrutture comuni apprezzate, come una piscina interna e un carnozet conviviale.
Grazie alla loro configurazione modulabile e alla loro eccellente posizione, queste proprietà presentano un buon potenziale locativo, rimanendo ideali per un uso personale in montagna.
Gli studi sono venduti arredati, se desiderato. Possono essere acquisiti come residenza principale o secondaria, sia dalla nostra clientela svizzera che straniera.
È possibile separare definitivamente gli studi, ognuno con il proprio accesso privato.
Due cantine sono incluse nel prezzo di vendita. L'edificio dispone anche di un locale per gli sci e di una lavanderia comune.
L'edificio beneficia di diversi posti auto esterni situati tutto intorno. Grazie alla barriera che ne protegge l'accesso, i residenti dispongono di un numero sufficiente di posti riservati.
Le spese sono di circa Fr. 2350/studio, che comprendono la gestione dell'edificio e della piscina, la rimozione della neve dal parcheggio, il riscaldamento, l'assicurazione dell'edificio e il contributo al fondo di ristrutturazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Crêtes
1997 Haute-Nendaz (VS)