Lotto 5 _ Ingresso A _ 3.5 stanze _ 1° Piano
Certificato Minergie per questo magnifico progetto di 18 appartamenti attraversanti, a La Tour-de-Peilz. Situato in L'Av. Traménaz, su un bel lotto di 1870 m2, esposto a sud-ovest e generosamente soleggiato.
Vicino a tutti i servizi, questo spazio abitativo consente di muoversi senza veicolo. Ogni appartamento sarà dotato di una colonna di lavaggio. Dai piani, belle terrazze o balconi offriranno una vista sulle montagne.
Il lotto 5 di una superficie di circa 93 m2 situato al 1° piano dell'ingresso A sarà composto come segue: Ingresso con armadio, bagno con colonna di lavaggio, magnifico soggiorno di circa 35 m2 che accede alla terrazza di circa 23 m2. 2 camere da letto, di cui una suite matrimoniale con bagno privato (doccia, lavabo, WC).
La cantina N° 16 completa questo bel complesso disponibile da fine luglio 2026.
Prezzo di Vendita: CHF: 1'175'000.-.
Posto auto N° 2 nel parcheggio sotterraneo: CHF 40'000.- in più.
La scelta delle finiture è a discrezione degli acquirenti e i budget fissati dalla descrizione di costruzione consentono di realizzare un'abitazione moderna di eccellente fattura.
A seconda dell'avanzamento dei lavori, sono possibili modifiche ai piani.
Energia: Impianto di riscaldamento con pompa di calore aria/acqua con collegamento a pannelli solari termici.
Riscaldamento a bassa temperatura tramite le massetti. Termostato di regolazione in ogni camera da letto e soggiorno. Lettura remota dei contatori individuali.
24 pannelli solari fotovoltaici saranno installati sul tetto (superficie secondo KW del bilancio termico).
13 pannelli solari termici saranno installati sul tetto (superficie secondo il bilancio termico).
Esterno e parcheggio:
Area relax/giardino di ~394 m².
36 posti auto interni e 20 esterni per 2 ruote.
Parcheggio sotterraneo con 14 posti auto.
Incantevole cittadina di quasi 12.000 abitanti, La Tour-de-Peilz si trova sulle rive del Lago di Ginevra. Questa città con il suo castello del XIII secolo vicino al suo porto, che ha un fascino così particolare, è un'oasi di pace, vicino a Vevey a poche centinaia di metri da un lato e a 5 km da Montreux dall'altro.
Il suo ambiente privilegiato offre alla sua popolazione infrastrutture di prim'ordine e una ricca gamma di attività sportive, sociali e culturali, oltre a un'aliquota fiscale attraente.
L'edificio in costruzione si trova arretrato rispetto a un isolato di case dell'arteria principale, pur rimanendo molto vicino al lago e ai servizi raggiungibili in circa 5 minuti a piedi.
È con piacere che ti invio una descrizione di vendita completa.
Anne-Lise Bourquin al 079 622 57 57
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue De Traménaz
1814 La Tour-de-Peilz (VD)