Questo attico molto ben curato e luminoso con galleria colpisce per il suo piano ben pensato, soffitti alti, camino e arredamento moderno. I circa 80 m² di superficie abitabile offrono due camere da letto, un ampio soggiorno/sala da pranzo, una galleria aperta con ripostiglio, un bagno moderno e un WC separato. La cucina elegante (ristrutturata nel 2021) incanta con la vista sul quartiere, mentre il balcone coperto invita a rilassarsi.
Un locale tecnico con ulteriore spazio di stoccaggio, una cantina e due posti auto in garage acquistabili opzionalmente (ciascuno CHF 40'000) completano l'offerta.
Una casa con charme, comfort e flessibilità – ideale per coppie o single. Le condizioni molto curate e la vicinanza a negozi, mezzi pubblici, natura e città rendono questa proprietà un'opportunità attraente – anche per investitori.
Interessato? Ordina oggi stesso la documentazione di vendita dettagliata. Non vedo l'ora di ricevere la tua richiesta.
Palermo
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8953 Dietikon (ZH)