Appartamento per anziani 1,5 stanze con balcone
L'appartamento in vendita si trova al 1° piano di un edificio plurifamiliare costruito nel 1976 con metodo di costruzione a elementi. L'edificio residenziale, composto da un totale di 91 unità abitative (61x appartamenti con 1 stanza e 30x appartamenti con 2 stanze), comprende al piano terra ristoranti e aree di soggiorno per i residenti in età pensionabile.
A partire dal 1° gennaio 2025, l'attuale proprietaria ha venduto le azioni della casa di riposo Fellergut AG a Domicil Bern AG. Per i residenti non ci saranno cambiamenti nei prossimi quattro anni. Domicil prevede a medio termine di riportare il Fellergut al suo utilizzo originale come casa per la vita assistita. L'assistenza medica ambulatoriale sarà garantita anche al Fellergut dopo il 2028 (ad es. Spitex). A partire dal 2028, i singoli servizi possono essere ordinati a piacere presso Domicil (pasti, pulizia dell'appartamento, servizi Spitex ambulatoriali, eventi socio-culturali, pulizia della biancheria).
L'unità abitativa dispone di un semplice arredamento interno di circa 36 m2 di superficie abitabile, distribuita in modo sensato e compatto su un ingresso e una zona pranzo con cucina e un ampio soggiorno/camera da letto, oltre a un bagno intermedio. L'area esterna è costituita da un balcone esposto a sud con 5,70 m2 di superficie utile e una bella vista.
Restrizione d'uso: Questa unità abitativa è liberamente commerciabile, ma può essere occupata solo da persone di età superiore ai 60 anni. È possibile l'affitto. In caso di vuoto, la proprietà dell'operatore deve pagare una tassa mensile di vuoto di CHF 950.- al mese (questa tassa serve a mantenere i servizi, ecc.).
Il prezzo di vendita indicativo per questa unità abitativa è stato fissato dalla proprietà e dalla Dr. Meyer Immobilien AG a
CHF 160.000.-.
Contattaci per fissare un appuntamento per una visita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStapfenstrasse 81
3018 Bern (BE)