Residenza secondaria o principale? 5,5 vani a Rabius (Surselva) - Doppia casa familiare
L'immobile dispone di una superficie abitabile di 159 m² e di un volume di costruzione di 943 m³, il che trasmette una generosa sensazione di spazio. I 5,5 vani ben suddivisi offrono molteplici possibilità di utilizzo per famiglie, coppie o come casa vacanze. Gli ambienti sono disposti in modo pratico e consentono un'abitazione confortevole e rilassante.
All'immobile appartiene un ampio garage, che non solo offre spazio per un veicolo, ma dispone anche di un locale separato - ideale come officina, magazzino o stanza per hobby. Inoltre sono disponibili tre posti auto esterni, il che rappresenta un grande vantaggio, soprattutto per gli ospiti o per famiglie numerose.
Anche nell'area esterna la casa convince con numerosi punti di forza: l'ampio giardino è un paradiso per bambini, animali domestici o amanti del giardinaggio. Uno stagno idilliaco, in cui nuotano veri pesci, conferisce al giardino un'atmosfera particolare. La zona barbecue, a forma di piccola casetta in pietra, invita a serate accoglienti con la famiglia e gli amici.
L'ampio spazio per sedersi è dotato di una copertura elettronica, in modo che possa essere utilizzato con qualsiasi condizione atmosferica - sia per momenti di relax nella vita quotidiana sia per incontri conviviali con gli ospiti. L'intera area esterna è curata con amore ed è incorniciata da un bellissimo muro in pietra naturale che delimita il confine della proprietà in modo elegante e armonioso.
La posizione soleggiata offre luce per tutto il giorno e una vista mozzafiato sulle montagne circostanti - un vero plus in termini di qualità della vita.
Il quadro generale è completato da una lavanderia separata e da un locale cantina separato, che offre spazio di archiviazione aggiuntivo. L'immobile è adatto a famiglie e animali domestici e si presta sia come residenza principale che come residenza secondaria nelle montagne grigionesi.
?Cogliete questa rara opportunità - sarò lieto di presentarvi personalmente questo immobile speciale.?
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7172 Rabius (GR)