La residenza Aramis è situata in una zona molto tranquilla e soleggiata, vicino al campo da golf, al club nautico e alla passeggiata della spiaggia di Ascona. Ci sono solo 5 unità nel complesso e l'appartamento spazioso con giardino privato e bella muratura in pietra si trova in una posizione a ovest, dove puoi goderti il sole serale e la frescura mattutina.
Il residente ha accesso a una cucina chiusa, un bagno per gli ospiti, un bagno, 3 camere da letto, oltre al soggiorno-pranzo con accesso alla terrazza coperta e al giardino. I rendering ti mostrano suggerimenti per un possibile sviluppo interno ed esterno. Attraverso il giardino, che si estende lungo tutta la lunghezza dell'appartamento, hai sempre una temperatura piacevole nell'appartamento anche in estate. Gli amanti del giardino saranno entusiasti di questa proprietà: è su due livelli con una bella muratura a secco e offre molte possibilità di design personale. Qui puoi realizzare il tuo sogno di un bel appartamento in una posizione molto buona ad Ascona, come prima o seconda residenza.
Punti salienti:
Posizione molto tranquilla e soleggiata
Giardino privato romantico
Possibilità di camino nel soggiorno
Spazi generosi e grande altezza
Due posti auto coperti
Prima e seconda residenza possibile
Cucina attrezzata, servizi igienici separati, armadi a muro, mobili su misura, studio, vista sul verde, panorama montano
Ascona, spesso definita "Perla del Lago Maggiore", famosa a livello internazionale come località turistica di alto livello culturale, si trova al delta del fiume Maggia in una baia unica e soleggiata. La posizione privilegiata in mezzo a un paesaggio variegato, il clima meridionale, una lunga tradizione nel turismo e un pronunciato senso di ospitalità tra i residenti creano condizioni ideali per vacanze e relax e stabiliscono la reputazione di Ascona come meta turistica da favola. Da notare è il ricco patrimonio culturale e artistico di questa vecchia città con numerosi testimoni del Medioevo e del Rinascimento. Anche le tracce di artisti che vissero ad Ascona dal XVII secolo sono varie, in particolare la facciata barocca unica della Casa Serodine. Tuttavia, è stato il cambio di secolo a portare ad Ascona il periodo più affascinante della sua storia culturale: un gruppo di persone del nord in cerca di una vita a contatto con la natura si stabilì sulla collina sopra Ascona e la chiamò "Monte Verità", Montagna della Verità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6612 Ascona (TI)