First Tower (ex-Silo) Horgen
Con il programma SIA 2040, il cosiddetto percorso di efficienza energetica SIA (equivalente a Minergie), viene utilizzato un consumo energetico ecologico (riscaldamento a sonde geotermiche) per la costruzione grezza e interna, principalmente materiali da costruzione di alta qualità, locali, sani dal punto di vista biologico e sostenibili.
Questa è solo una piccola sintesi. La descrizione della costruzione dell'architetto fa parte del contratto, non di questa documentazione.
Questa documentazione è senza garanzia.
Informazioni - torre unica
Costruire una torre è molto diverso dal costruire un condominio.
Le condizioni sono completamente diverse, molto calcestruzzo, tonnellate di acciaio, molti muri... misure di protezione, ecc.
La sicurezza è la massima priorità a un'altezza totale di 40 metri.
In alto! Nell'appartamento 2, sei già a circa 17 metri di altezza nel soggiorno.
Solo i lavori di fondazione, con la stabilizzazione della pendenza, sono stati un compito immenso, precisione e abilità erano richieste.
Per fortuna, il nostro ingegnere era sempre presente.
Il disaccoppiamento dalla ferrovia, anche una parte importante, affinché l'edificio rimanga fermo e non si verifichino vibrazioni nella casa, è stato un enorme sforzo.
I prezzi per un'opera del genere sono quindi anche in un'altra lega e non possono essere confrontati con edifici ordinari, perché è semplicemente molto costoso.
L'unicità non può essere sottolineata abbastanza, poiché sarà difficile realizzare un altro edificio alto 40 metri a Horgen.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberdorfstrasse 56
8810 Horgen (ZH)