Incantevole appartamento con giardino in un edificio di nuova costruzione - Seminterrato - La tua nuova casa ti aspetta!
Benvenuti nel vostro nuovo appartamento di 4,5 locali nel ricercato seminterrato di un moderno edificio di nuova costruzione! Questo immobile esclusivo fa parte di una piccola palazzina con solo altri due proprietari e offre quindi una piacevole privacy e tranquillità.
L'appartamento entusiasma per la sua luminosità e la sua disposizione ben studiata, che vi offre ampio spazio per soluzioni personalizzate. Con una superficie abitabile generosa, questo appartamento con giardino è ideale per coppie, famiglie o come investimento per il futuro.
Godetevi i vantaggi di un arredamento moderno: il riscaldamento a pavimento garantisce un calore confortevole nelle giornate fredde, mentre il teleriscaldamento offre una soluzione di riscaldamento ecologica. Il meglio di tutto? Avete la possibilità di progettare l'arredamento secondo i vostri desideri e le vostre idee!
Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Prenotate oggi stesso un appuntamento per una visita e scoprite il vostro appartamento da sogno in questa oasi idilliaca. La vostra nuova casa vi aspetta!
La posizione non potrebbe essere migliore: situata in una zona tranquilla, a pochi passi dai mezzi pubblici e con facile accesso all'autostrada. Le famiglie beneficiano della vicinanza all'asilo nido e alla scuola - perfetto per la vita quotidiana!
Grazie alla posizione centrale, i negozi di generi alimentari e i mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. L'ambiente offre inoltre numerose possibilità di svago come escursioni a piedi o in bicicletta.
Si raggiunge molto rapidamente Zurigo con la sua zona pedonale Bahnhofstrasse, Basilea con l'ESC o Lucerna con il lago dei Quattro Cantoni.
Godetevi qui i vantaggi di una posizione rurale, senza dover rinunciare ai comfort di un'infrastruttura moderna.
Si prega di notare: le immagini interne sono dell'appartamento al 1° piano e sono da considerarsi un suggerimento.
Finestre:
Vetri isolanti a risparmio energetico tripli con riempimento di gas, valore U secondo Minergie. Isolamento acustico
è ancora possibile scegliere l'arredamento - nel capitolato è previsto:
Pavimenti
Soggiorno, sala da pranzo, cucina e doccia/WC, bagno/WC e ripostiglio con piastrelle ceramiche con zoccolo e fughe a stucco. Posatura parallela con fughe incrociate.
Parquet nelle camere da letto
Cucina
Isola cucina
Forno a vapore, forno, lavastoviglie
Riscaldamento
Riscaldamento a pavimento, regolabile in ogni stanza
Inizio dei lavori 24.6.2024
Trasloco possibile maggio 25
Estratto dal capitolato
Muri perimetrali
Muri in mattoni BN 15-17,5 cm di spessore
Finestre
Finestre e portefinestre in legno-metallo, colore interno bianco, doppio alluminio esterno secondo il concept cromatico.
Ferramenta
Cerniere ad incasso (numero a seconda delle dimensioni dell'anta) o ferramenta girevole, chiusura a barra nascosta con meccanismo a leva singola, maniglia in bronzo bianco, anta fissa con viti per cerniere e
viti per lamelle. Spigoli del telaio con guide per la pioggia in lega leggera.
Vetri
Vetri isolanti a risparmio energetico tripli con riempimento di gas, valore U secondo Minergie. Isolamento acustico
secondo relazione acustica separata dell'acustico. Vetri satinati per finestre in bagni.
Produzione di calore
Produzione di energia tramite teleriscaldamento e scambiatore di calore. Distribuzione del calore tramite riscaldamento a pavimento con regolazione individuale della temperatura ambiente per ogni stanza.
Pavimenti
Soggiorno, sala da pranzo, cucina e doccia/WC, bagno/WC e ripostiglio con piastrelle ceramiche con zoccolo e fughe a stucco. Posatura parallela con fughe incrociate.
Piastrellature
Doccia/WC e bagno/WC:
Piastrelle ceramiche alte fino alla porta (circa 2 m) comprese tutte le opere accessorie e le fughe a stucco. Posatura
parallela con fughe incrociate. Superfici rimanenti intonaco bianco
Parquet
nelle camere da letto con battiscopa: 40 mm, avvitati o incollati.
Spazi disponibili
Camera 1 - 17,7 mq
Camera 2* - 10,9 mq - Finestra più in alto
Camera 3* - 13,9 mq - "
Soggiorno - Sala da pranzo - Cucina - 38,99 mq
Bagno/WC - 5,4 mq
WC ospiti - 1,6 mq
Ripostiglio - 6,7 mq
Cantina - 7,7 mq
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5504 Othmarsingen (AG)