Una gioia per tutta la famiglia!
L'area d'ingresso aperta e accogliente con guardaroba pratico vi accoglie nella vostra nuova casa - un luogo che potete progettare secondo le vostre esigenze. Proprio adiacenti si trovano le spaziose camere per bambini, l'incantevole area padronale con bagno ''en suite'', il moderno bagno e un pratico ripostiglio. Il grande e aperto soggiorno e sala da pranzo vi entusiasmerà - qui si cucina, si rilassa e si festeggia insieme - con una meravigliosa vista sul proprio giardino. Un luogo in cui sentirsi bene e la vita familiare diventano del tutto naturali.
Questa offerta LIVING ESTATES si distingue per i seguenti fatti:
Il bel spazio esterno con grande area salotto invita a sognare - qui voi e la vostra famiglia potete creare la vostra oasi di giardino. Oltre al compartimento cantina e alla sala biciclette, nel seminterrato troverete anche due posti auto in garage sotterraneo, che possono essere acquistati per CHF 35'000 ciascuno.
Avete voglia di realizzare questo sogno abitativo? Allora contattateci subito. Non vediamo l'ora di ricevere vostre notizie!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchmittengässli 4
5604 Hendschiken (AG)