Appartamento completamente ristrutturato di 5,5 locali, 89 m2, al 2° piano di un piccolo edificio con vista sulle Alpi vallesane, nel centro di Visperterminen, vicino a negozi, banca, ristorante, hotel e stazione sciistica. Visperterminen dista 15 minuti da Visp in auto o con i mezzi pubblici.
Descrizione:
- Ingresso 12 m2
- Cucina con zona pranzo e finestra panoramica 12 m2
- Bagno con vasca, lavatrice e asciugatrice 6 m2
- Soggiorno con vista sul paese e sulle Alpi vallesane 17 m2
- 1° camera da letto 14 m2
- 2° camera da letto 12 m2
- 3° camera da letto 9 m2
- 4° camera da letto 7 m2
Inoltre:
- Balcone nella scala 2 m2
- Soffitta 50 m2, da 2,5 m a 0,20 m di altezza
- Cantina 25 m2
- Ripostiglio 12 m2
Per tutti i dettagli, visita il nostro sito web: www.valimmobilier.ch
Visperterminen è un comune della Svizzera, situato nella parte orientale del Canton Vallese, nel distretto di Visp. Ha una piccola stazione sciistica sul suo territorio.
Visperterminen, il villaggio di Heida all'ingresso dell'anteriore valle di Visp, a 1'378 m s.l.m., con la sua natura autentica è un paradiso per gli escursionisti e offre una vista fantastica sulla bellezza bianca dei "4'000" delle Alpi vallesane e bernesi.
Circondato dalle cime più alte della Svizzera, a Visperterminen cresce un vigneto a 1'150 m di altitudine. Si tratta del vigneto più alto d'Europa. Qui si coltiva l'Heida, un vitigno poco conosciuto al di fuori della regione. Possibilità di degustazione di vini e visita delle cantine e del vigneto.
Escursione guidata attraverso il vigneto più alto d'Europa.
Escursioni avventurose attraverso i vigneti più belli della Svizzera. Scoperta dei segreti dei vignaioli. Animazione e informazioni sulla viticoltura e la vinificazione. Successivamente visita di una cantina per la degustazione di vini.
Il lago Gebidum a 2'193 m così come la valle di Nanz e la cima del Gebidum, che è uno dei punti panoramici più belli di questa splendida regione, sono mete escursionistiche. 120 km di sentieri sono stati sviluppati.
Area sciistica:
Una piccola stazione sciistica è stata costruita nel territorio comunale. Una seggiovia porta alla località di Giw a 1'962 m di altitudine. Da lì parte una pista da sci e una pista da slittino di 7 km di lunghezza e 630 m di dislivello, che portano entrambe alla stazione. Uno skilift porta più in alto alla cima del comprensorio sciistico, le pendici del Rothorn a 2'313 m. Questo offre 336 m di dislivello, con la più ampia scelta di piste del comprensorio sciistico. Un terzo skilift completa l'offerta.
La stagione invernale inizia di solito a metà dicembre e termina a fine marzo. La seggiovia è in funzione anche nel periodo estivo, da metà giugno a metà ottobre. La stazione collabora con le stazioni vicine, attraverso un'offerta comune, tramite le offerte Oberwalliser Skipass e Snowpass Vallese.
15 km di sentieri escursionistici e per ciaspolate completano l'offerta turistica della stazione.
In estate:
Il comune offre numerose possibilità per escursioni e tour in mountain bike. Cultura, tradizioni e usanze sono vissute dalla popolazione del villaggio come in nessun altro luogo nel Vallese. Ci sono quasi 30 associazioni attive nei settori dello sport, della musica, della cultura e dell'agricoltura.
Desiderate informazioni più precise, il fascicolo completo? Contattatemi via e-mail e sarò lieto di consigliarvi. Sono anche a vostra disposizione per una visita in loco.
2024 completamente...
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3932 Visperterminen (VS)