L'edificio residenziale con i suoi tre appartamenti di 3,5 locali si trova in una posizione molto idilliaca nel vecchio villaggio di Brigerbad. La fermata dell'autobus dista pochi metri. Ristoranti e le terme di Brigerbad sono raggiungibili in 5 minuti a piedi.
L'edificio è composto da 3 piani. Su ogni piano si trova un appartamento di 3 locali. L'appartamento all'ultimo piano dispone di due camere da letto, un bagno e una zona giorno/pranzo a pianta aperta con cucina. Il bagno, la cucina e i pavimenti sono stati parzialmente rinnovati. C'è un piccolo balcone esposto a sud.
L'appartamento dispone anche di 1 vano cantina e della possibilità di acquistare un posto auto.
La vicinanza a Lonza a Visp è vantaggiosa. L'appartamento può essere affittato molto bene ad aziende e dipendenti di Lonza. Sulla base della nostra esperienza con gli affitti per vacanze, possiamo affermare che questa proprietà offre un buon ritorno sull'investimento.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Chiamaci per fissare un appuntamento!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMundgasse
3900 Brigerbad (VS)