Questo affascinante appartamento di 3,5 locali si trova al 2° piano di un edificio moderno. Colpisce per la sua orientamento soleggiato a sud-est e per la sua posizione tranquilla e centrale. La funivia e il pittoresco centro di Grächen sono a soli 5 minuti a piedi. L'appartamento è facilmente accessibile tramite un parcheggio sotterraneo con ascensore. La stazione della Hannigbahn e le piste da sci sono anch'esse rapidamente accessibili.
Con una superficie abitabile di 79 m², l'appartamento offre un bel soggiorno. Comprende un ampio soggiorno con zona pranzo e una cucina di alta gamma con un elegante piano di lavoro in pietra. Un angolo cottura su misura con tavolo invita a pasti conviviali e momenti di relax. Due ampie camere da letto offrono tutto il comfort desiderato. Il bagno spazioso è dotato di un doppio lavabo, una vasca da bagno, un WC e una lavatrice/asciugatrice combinata. Un WC separato completa la disposizione. Il generoso balcone di 18 m², esposto a sud-est, offre una vista splendida sulle maestose montagne vallesane - il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa.
Una cantina e un locale sci/immagazzinaggio comune completano questa proprietà. L'appartamento viene venduto completamente arredato. Due posti auto possono essere acquistati separatamente per CHF 30'000.- ciascuno.
Grächen è un comune del distretto di Viège, nel cantone del Vallese, nel cuore delle Alpi svizzere. Questo villaggio di montagna è un paradiso per le vacanze in famiglia, sia in estate che in inverno. Il villaggio offre una grande varietà di attività sportive invernali, così come numerosi percorsi ciclabili e sentieri escursionistici.
L'area sciistica di Grächen è dotata di 42 km di piste, con neve garantita fino a 2.858 metri di altitudine e un panorama unico. Le vette svizzere più alte sono molto vicine. Le piste per slittini e 23 km di sentieri per racchette da neve attirano anche i non sciatori nel paesaggio invernale innevato.
Grächen è anche conosciuta come una regione di escursionismo. Gli escursionisti appassionati apprezzano la rete di 250 km di sentieri, che comprende foreste, il lago di Grächen e ruscelli che scorrono, e l'ingresso del ghiacciaio. Hannigalp (2.100 m) è il cuore della regione escursionistica: collega il sentiero di alta quota di Saas-Fee con l'Europaweg tra Zermatt e Grächen, il sentiero escursionistico in alta quota più famoso e bello delle Alpi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3925 Grächen (VS)