Questo incantevole appartamento mansardato si trova nell'edificio Mirador, nel quartiere Spiss di Zermatt, e incanta per la sua posizione centrale e per la sua magnifica vista sul Cervino. La fermata dell'autobus, la stazione ferroviaria e le stazioni a valle della funivia Sunnegga e del Gornergrat sono a pochi minuti a piedi. Con circa 90 m² di superficie abitabile, l'appartamento offre un ambiente di vita caldo e accogliente.
Entrando nell'appartamento, si arriva in un piccolo ingresso. A sinistra ci sono due camere da letto, a destra il bagno con vasca e bidet. Pochi passi più in là, una piccola porta conduce alla cucina chiusa, direttamente adiacente alla sala da pranzo. Una piccola finestra scorrevole offre una vista diretta sul soggiorno, che dispone di un balcone soleggiato e di una bella vista sul Cervino.
L'appartamento comprende una cantina e una lavanderia comune.
Che tu arrivi in elicottero, in treno o in auto; c'è un senso innegabile di timore creato dalle montagne che dominano la valle. Avvicinandosi al villaggio storico di Zermatt, il Cervino si erge sopra. È la montagna più fotografata al mondo e puoi rapidamente renderti conto del perché così tante persone desiderino acquistare un chalet svizzero a Zermatt.
Situato nella parte di lingua tedesca del cantone del Vallese e proprio al confine con l'Italia, vedrai un mix di culture in tutte le direzioni. Con così tante cose da fare a Zermatt, è una località adatta a tutte le età e stili. Con oltre 38 vette sopra i 4.000 m e innumerevoli piccole vette, l'estate a Zermatt offre molti sentieri escursionistici. Che vanno da sentieri di terra dolci a pendii ripidi e passaggi rocciosi; ci sono opzioni per tutte le età e livelli.
Se lo sci e la neve sono il tuo stile, sorriderai sapendo che Zermatt è una località sicura per la neve che offre sci tutto l'anno. Con oltre 360 km di piste, Zermatt è il sogno di ogni sciatore o snowboarder.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3920 Zermatt (VS)