Questo incantevole appartamento mansardato si trova nella casa Mirador nel quartiere Spiss di Zermatt e colpisce per la sua posizione centrale e per la magnifica vista sul Cervino. La fermata dell'autobus, la stazione ferroviaria e le stazioni a valle delle ferrovie Sunnegga e Gornergrat sono a pochi minuti a piedi. Con circa 90 m² di superficie abitabile, l'appartamento offre una casa accogliente e invitante.
Entrando nell'appartamento, si accede al piccolo ingresso. Sul lato sinistro ci sono due camere da letto, sul lato destro il bagno con vasca e bidet. A pochi passi più avanti, una piccola porta conduce alla cucina chiusa, che è direttamente collegata alla zona pranzo. Una piccola finestra scorrevole offre una vista diretta sul soggiorno, che impressiona con un balcone soleggiato e una bella vista sul Cervino.
L'appartamento include un locale cantina e una lavanderia condivisa.
Zermatt si trova a 1.620 m sul livello del mare ed è famosa in tutto il mondo per la sua montagna, il Cervino. Ma anche il suo carattere speciale, i suoi abitanti amichevoli e le loro tradizioni rendono questo villaggio dell'Alto Vallese unico.
Il centro è facilmente raggiungibile dall'appartamento. Zermatt stessa è senza auto e può essere raggiunta con un permesso speciale tramite la strada Täsch-Zermatt o con la Matterhorn-Gotthard Bahn da Täsch. La connessione Täsch-Zermatt funziona 24 ore su 24 da giovedì a domenica. Il resto della settimana fino a mezzanotte. Nel villaggio stesso, il trasporto avviene con taxi elettrici o carrozze trainate da cavalli.
Zermatt offre un'ampia gamma di attività ricreative. Non solo gli appassionati di sport apprezzano la vasta selezione di attività ricreative come sci, escursionismo, ciclismo e golf, ma anche gli appassionati di cultura troveranno il loro posto. Zermatt è una meta da sogno per tutti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3920 Zermatt (VS)