Questo appartamento ben tenuto di 3,5 locali si trova al 1° piano della casa Salix nella parte nord di Zermatt. La casa è stata costruita nel 1964 e completamente ristrutturata nel 2016. Facciata, tetto e finestre sono state completamente rinnovate. Grazie alla posizione leggermente sopraelevata, potrete godere di numerose ore di sole e di una vista mozzafiato sul Cervino e sulle montagne circostanti. La casa è raggiungibile tramite un sentiero pedonale e una scala; è disponibile un ascensore per scale che facilita l'accesso.
La posizione nel quartiere di Spiss è particolarmente attraente per chi arriva in auto. Una fermata dell'autobus con collegamento diretto alla stazione ferroviaria e agli impianti di risalita si trova a meno di 200 metri di distanza. Negozi, ristoranti e altri servizi sono raggiungibili a pochi minuti a piedi. Il centro del paese dista circa 10 minuti a piedi. In inverno, gli sciatori esperti possono raggiungere la casa direttamente dalla pista da discesa di Sunnegga.
L'appartamento offre una superficie di circa 86 m² con una disposizione ben studiata ed è in buone condizioni. I pavimenti sono stati rinnovati nel 2018, la cucina e il bagno nel 2019. Dal balcone soleggiato potrete godervi momenti di relax su un lettino o facendo un barbecue.
Sia come nuova casa, che come casa vacanze o per la locazione: questo appartamento è versatile e può essere utilizzato come prima o seconda casa, nonché per locazioni stagionali o a lungo termine.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3920 Zermatt (VS)