La stalla a Geschinen si trova davvero in uno dei posti migliori. La larga facciata ti accoglie nel tuo rifugio in montagna. È già presente un permesso di costruzione valido, quindi potresti trasferirti nella tua casa dei sogni già nell'autunno 2025.
Vantaggi della conversione della stalla
La doppia stalla sarà convertita in due unità abitative (una parcella separata per unità abitativa). In questo modo, beneficiate di una stalla splendidamente ristrutturata e potete condividere i costi per il riscaldamento/acqua calda comune (pompa di calore a sonda geotermica) in modo economico. L'ingresso sul lato ovest è separato per ogni unità abitativa. Da lì, si accede al corridoio aperto (sci, bici, ecc.). Qui si trova anche una camera con doccia/toilette generosa. Una scala ti porta al piano superiore e quindi all'area soggiorno/pranzo aperta. Le grandi aperture sul lato est dell'edificio lasciano entrare molta luce nel bel interno. I soffitti intermedi sono realizzati in cemento, garantendo un comfort abitativo moderno (rumore da impatto, riscaldamento a pavimento). Nella soffitta si trova un'altra spaziosa camera da letto e un secondo bagno (doccia/toilette). Il soffitto intermedio qui sarà realizzato in un moderno soffitto in legno (riscaldamento a parete).
L'arredamento interno della stalla sarà realizzato secondo le tue idee. Esiste un permesso di costruzione valido, che definisce le facciate. L'arredamento interno, rispettivamente la suddivisione può essere adattata secondo i tuoi desideri (se possibile).
Incluso nel prezzo è la pianificazione e l'implementazione completa della conversione. I pavimenti e la cucina sono definiti insieme allo sviluppatore come voci di bilancio. Il posto auto (incluso) si trova sulla parcella adiacente 7705 (vedi situazione).
Scheda inventario
Ecco un estratto dalla scheda inventario per questa stalla, che descrive lo stato attuale: "Robusta stalla doppia a un bivio nella parte alta del villaggio, estremamente ben conservata."
Oggetto del patrimonio architettonico, il cui valore è definito dalla sua integrazione nell'ambiente costruito (strada, castello, villaggio, borgo, muri, ecc.) o nel paesaggio (in conformità con i movimenti del terreno, siepi, fiumi, laghi, ecc.) o dal suo valore intrinseco (architettura, tipologia, tecnica costruttiva). L'oggetto è di importanza locale; da preservare in volume e sostanza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBirchweg 32
3985 Geschinen (VS)