Questo splendido attico di 5,5 locali unisce un'abitazione elegante con molto spazio e un'atmosfera di pace e sicurezza. A pochi passi dal lago, potrete godere di ambienti luminosi, una disposizione spaziosa e un'atmosfera moderna e stimolante.
Grazie all'accesso diretto con ascensore, potrete accedere comodamente alla vostra oasi di benessere personale e il meglio: a questo piano sarete completamente soli. L'appartamento colpisce per la sua disposizione open space, le ampie finestre e una splendida vista panoramica che vi regala ogni giorno un po' di libertà.
L'ampio e luminoso soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista costituisce il cuore dell'appartamento. Qui, un'elegante stufa a legna crea un'atmosfera piacevole nelle giornate più fresche. La cucina moderna è elegantemente integrata nella stanza e invita a cucinare e gustare insieme.
Due balconi estendono lo spazio abitativo all'esterno e offrono rifugi soleggiati in qualsiasi momento della giornata. Tre delle camere da letto hanno accesso diretto al balcone soleggiato esposto a sud, ideale per iniziare la giornata con aria fresca e una vista sul verde.
La camera da letto principale convince per il bagno privato e crea così un'intimità esclusiva. Le camere sono dotate di un elegante parquet in rovere e irradiano una calda e pregiata qualità abitativa.
La produzione di calore dell'edificio avviene tramite un impianto di riscaldamento a gas, mentre il calore viene distribuito piacevolmente e uniformemente negli ambienti tramite un riscaldamento a pavimento. Una ventilazione controllata garantisce inoltre un clima ambientale costantemente piacevole e supporta un'abitazione a basso consumo energetico.
Due posti auto nel garage sotterraneo sono già inclusi nell'offerta. L'occupazione è possibile previo accordo.
Il comune rurale di Egnach, nel Turgovia, è situato tra
Arbon, Romanshorn e Amriswil, nel cuore della cosiddetta
<
con un'alta qualità della vita. Una particolarità: nessun
altro comune del cantone ha più stazioni ferroviarie Egnach
ne conta ben quattro.
Circa il 15% della popolazione è ancora attiva nel
settore agricolo. Il paesaggio è caratterizzato da coltivazioni di frutta e
bacche, che si estendono tra dolci colline e il
lungo lago di Costanza.
Egnach è ben collegata ai trasporti: l'accesso all'autostrada Arbon Nord è raggiungibile in soli cinque minuti.
Due linee ferroviarie e diverse linee di autobus collegano Egnach
alla regione. Chi viaggia verso Zurigo beneficia di un collegamento diretto al treno veloce. Il Thurbo, con la sua frequenza di ogni mezz'ora, è particolarmente apprezzato.
Egnach è caratterizzata dalla sua tradizionale struttura insediativa con
quattro villaggi principali Egnach, Neukirch, Steinebrunn e Winden
e un totale di 68 frazioni. La popolazione è in
continua crescita, in media di circa 50 persone all'anno.
Un punto culminante particolare è la riva del Lago di Costanza, lunga circa tre chilometri, non edificata e protetta. Popolari punti balneari come Wiedehorn con pontile e riva bassa o Luxburg attirano in estate visitatori dai dintorni, anche dalla regione di San Gallo. Egnach offre non solo natura, ma anche un vivace panorama associativo: oltre 50 associazioni contribuiscono alla vita sociale locale. I bambini frequentano l'asilo nido e la scuola primaria a Egnach, la scuola secondaria nel vicino paese di Neukirch e la scuola cantonale a Romanshorn. Per i bisogni quotidiani, Egnach dispone di un Volg, uno Spar e un Migrolino, mentre Romanshorn offre un Coop e altre possibilità di shopping.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeewiesenstrasse 3
9322 Egnach (TG)