Incantevole appartamento di 3,5 locali per investitori
Scoprite questo appartamento al primo piano di un piccolo edificio di soli 6 appartamenti, situato idealmente in una zona tranquilla di Martigny. Questo immobile di 72 m² gode di una bella luminosità e di una distribuzione funzionale. L'edificio, come l'appartamento, è in ottime condizioni grazie alla manutenzione regolare. Un'ottima opportunità di investimento!
Si compone come segue:
ACCESSORI
CARATTERISTICHE
ULTERIORE OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO
È possibile acquistare un secondo appartamento identico, situato anch'esso al 1° piano dell'edificio.
Questo è attualmente affittato ad inquilini affidabili, disposti a rimanere a lungo termine (10 anni o più), garantendo una redditività locativa stabile e interessante.
Un'offerta combinata a un prezzo vantaggioso è possibile per l'acquisto dei due appartamenti.
VENDITA IN USUFRUTTO
Questo immobile viene proposto in usufrutto libero, con una rendita mensile di CHF 2'000.-.
È anche possibile concordare un mix tra caparra iniziale e rendita mensile. Il calcolo dell'usufrutto è stato effettuato secondo le raccomandazioni di un notaio.
Contattateci per ottenere tutte le informazioni dettagliate sulle condizioni dell'usufrutto.
VISITA VIRTUALE DISPONIBILE
Contattateci per scoprire questo alloggio fin da ora!
MARTIGNY
La città di Martigny, situata sulla curva del Rodano, costituisce da secoli un crocevia tra diverse regioni, come testimoniano ancora oggi i resti gallo-romani. Attualmente, Martigny apre la strada verso l'Italia attraverso il passo e la galleria del Gran San Bernardo e verso la Francia attraverso il passo della Forclaz.
Questa posizione al crocevia ha fatto la prosperità di Martigny, che rimane una città con un'economia fiorente. La molto frequentata Foire du Valais dimostra ogni autunno questo dinamismo rinnovato.
Con oltre 20'000 abitanti, Martigny dispone di tutte le infrastrutture urbane e offre molteplici possibilità di svago. Inoltre, la città dà ampio spazio alla cultura sia nelle sue infrastrutture che nei suoi diversi musei, con fiore all'occhiello la famosa Fondazione Gianadda.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1920 Martigny (VS)