Appartamento al 1° piano di un PPE con 11 appartamenti su 3 piani in una zona residenziale tranquilla di Clarens.
Edificio del 2007, si trova a 7 minuti in auto dal centro di Montreux e a pochi minuti in auto dall'autostrada.
La proprietà si trova a 7 minuti in auto dal centro di Clarens, dalle scuole primarie e secondarie di Clarens, nonché da tutti i servizi come negozi, ristoranti, banche e scuole.
L'appartamento non ha vis-à-vis ed è in prossimità immediata della foresta.
Il PPE risale al 2007. L'edificio ha buone prestazioni energetiche, C per l'involucro dell'edificio e C per l'efficienza globale.
Il riscaldamento è fornito a gas, ma una pompa di calore è attualmente in fase di installazione e la distribuzione avviene tramite il pavimento.
La proprietà comprende anche una cantina e un posto auto nel garage sotterraneo.
L'edificio è dotato di un ascensore.
Descrizione dell'oggetto:
Ampio appartamento con 4,5 stanze e una superficie abitabile di 116,54 m2, un balcone di 11,2 m2 e tre camere da letto
L'appartamento è suddiviso come segue:
Prezzo di vendita: CHF 1'180'000.-
Posto auto interno: CHF 30'000.-
Prezzo totale: CHF 1'210'000.-
Costi PPE: CHF 490.- al mese
Fondo di ristrutturazione 2023: CHF 61'878.-
**La proprietà è attualmente affittata fino al 31 dicembre 2026.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1815 Clarens (VD)