APPARTAMENTO VENDUTO AFFITTATO CON CONTRATTO IN CORSO
Ideale posizione vicino a tutti i servizi e ai trasporti, con la stazione ferroviaria nelle vicinanze che consente di raggiungere direttamente il centro città in 25 minuti, l'appartamento si trova non lontano dalle rive del Lago di Ginevra e dalle spiagge.
Al secondo piano dell'edificio e dotato di un balcone e di una veranda non riscaldata, l'appartamento è attraversante e si compone di:
Parte giorno:
. Ingresso con armadi
. WC per visitatori
. Soggiorno / sala da pranzo / veranda
. Cucina attrezzata e fornita con zona pranzo
Parte notte:
. Corridoio
. Due camere da letto, una con armadi e balcone
. Bagno/WC/lavabo
Una cantina al piano terra completa questa proprietà.
Edificio con portineria, lavanderia comune, locale per biciclette e passeggini, area giochi per bambini, parcheggio per visitatori.
Superficie PPE appartamento: 97 m²
Superficie balcone: 2,71 m²
Superficie veranda: 8,38 m²
Superficie ponderata: 102,73 m²
Contratto in corso di un anno rinnovabile, affitto mensile di CHF 1'621.- + CHF 100.- spese (totale CHF 20'652.-/annuale), con un rendimento lordo del 2,8%. Prossima scadenza 31.10.2026.
Posti auto nel seminterrato disponibili, a parte, al prezzo di CHF 30'000.- per unità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1290 Versoix (GE)