Nel cuore del pittoresco villaggio di Crassier, questo delizioso edificio storico, un antico maniero, è stato costruito nel XVII secolo ed è stato completamente restaurato e convertito in 4 appartamenti nel 2005.
L'appartamento si trova al primo piano del condominio, dotato di ascensore.
Molto luminoso, offre circa 74 m2 di superficie abitabile e 96 m2 lordi. L'ingresso distribuisce la zona giorno composta da un piacevole soggiorno/sala da pranzo e da una cucina funzionale, parzialmente aperta. Una porta-finestra dal soggiorno conduce a un piacevole balcone di circa 15 m2.
La zona notte è composta da una suite matrimoniale con spazio di stoccaggio e bagno. Una seconda camera, allestita come ufficio, ha accesso al balcone. Un bagno con doccia completa il tutto.
La scelta delle finiture, di alta qualità, preserva e sottolinea l'autenticità dei luoghi: parquet in rovere, davanzali delle finestre in legno antico, muri antichi in pietra parzialmente visibili nel soggiorno. Il tutto è realizzato con gusto e leggerezza, mescolando armoniosamente il comfort della vita moderna con l'antico.
2 posti auto e una cantina si trovano nel seminterrato.
Un locale per biciclette e un piccolo ripostiglio si trovano al piano terra di questo piacevole condominio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1263 Crassier (VD)