GIORNATA APERTA IL 4 GIUGNO Appartamento duplex
GIORNATA APERTA IL 4 GIUGNO DALLE 10:00 ALLE 17:00
Scopri questo magnifico duplex nel cuore del fascino di Gimel.
Si prega di annunciarsi per riservare un posto al 078 776 86 68
V.VILLAR
L'appartamento duplex di 5,5 locali, con una superficie netta di 178 m2, si trova a Gimel e si distingue per i suoi ampi volumi luminosi distribuiti su due piani, mettendo in risalto il carattere autentico della fattoria integrando elementi moderni, creando così uno spazio abitativo accogliente che unisce fascino rustico ed eleganza contemporanea.
Situato in una vecchia fattoria ristrutturata nel cuore del villaggio di Gimel, offre un ambiente tranquillo e sereno pur essendo vicino ai servizi.
Il suo grande vantaggio è che può essere suddiviso in 2 parti, per creare due unità separate con ingressi distinti già esistenti.
Al piano terra, un ampio soggiorno luminoso e una cucina aperta completamente attrezzata, creando così uno spazio abitativo caldo e accogliente. Il soggiorno ha accesso diretto a un balcone, perfetto per godersi le giornate di sole. Troverete anche due camere da letto e un ampio bagno con doccia italiana.
Al piano superiore, un ampio spazio che combina soggiorno e camera da letto dispone di una cucina attrezzata, oltre a uno studio. Una camera aggiuntiva con bagno completo e un secondo bagno con doccia completano questo piano.
Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto esterno.
Questo appartamento viene venduto con la possibilità di subentrare a due mutui molto vantaggiosi:
Mutuo al 1 %:
Importo: 406.000 CHF
Durata: Fino al 2030
Mutuo al 2 %:
Importo: 160.000 CHF
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1188 Gimel (VD)