



















Il signor Nico Gansner è al top nel suo lavoro.\nSempre veloce nelle risposte e nelle soluzioni.\nMolto disponibile e sempre pronto ad aiutare.\nUn agente immobiliare di alto livello che si trova raramente.
Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!
Abbiamo avuto un'assistenza molto competente. È stato creato un dossier qualitativo. La vendita è stata gestita in modo professionale. Consiglieremmo l'azienda Meier & Partner in qualsiasi momento.
Abbiamo visto diversi agenti immobiliari, compresi alcuni nomi noti. Tra di loro abbiamo preferito Helen Bögle per diversi motivi. In primo luogo, ci è sembrata diretta e una persona con integrità, non una persona invadente e venditrice come alcuni agenti. In secondo luogo, ci sono piaciuti molto i depliant che ha prodotto per le proprietà che stava vendendo e che aveva venduto: il fotografo ha trascorso un'intera giornata con noi a scattare foto. Il risultato finale è stato ottimo. In terzo luogo, ha addebitato una tariffa ragionevole per il suo lavoro, a differenza di altri. Questi erano i motivi principali per cui l'abbiamo scelta. Ci è voluto circa un anno per vendere la nostra casa. Durante quel periodo, Helen ci ha tenuti aggiornati, ha risposto prontamente alle nostre chiamate e email e quando è stato utile sederci e discutere le cose, è quello che abbiamo fatto. Vendere una proprietà è spesso stressante. Abbiamo scoperto che lavorare con lei e i buoni consigli che ci ha dato hanno mantenuto lo stress al minimo. Ha anche ottimi contatti. Soprattutto, c'era solo la sensazione che volesse offrire un servizio di prima classe, qualcosa di cui siamo molto contenti di dire che ha fatto. Quindi, da parte di entrambi, Helen, ti ringraziamo molto per tutto il tuo buon lavoro.
Chi desidera acquistare una proprietà investe per un lungo periodo e la fiducia è importante. Per questo motivo ho già incaricato la signora De Luca più volte con piacere e successo e l'ho raccomandata. Conosco la signora De Luca da molto tempo. Ha già venduto per me due appartamenti e ora la mia casa. La raccomando volentieri perché: - ha una grande esperienza nel settore - le sue stime per il prezzo di vendita sono corrette - è una persona affidabile: come venditrice è sempre stato per me importante che nulla venga promesso in modo errato - lavora in modo serio e perseverante - informa regolarmente su visite e potenziali acquirenti - è umana: vendere una proprietà significa sempre un grande cambiamento. Ha sempre saputo trovare il tono giusto per accompagnare questo cambiamento in modo supportivo. - la sua commissione è assolutamente equa e comprende tutto - nessuna sorpresa. Chi cerca un agente immobiliare è ben consigliato a prendere un appuntamento con la signora De Luca e poi confrontare con attenzione.
Posso raccomandare il signor Tobler assolutamente e senza riserve! Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto, tutto è andato semplicemente perfetto. La sua professionalità, affidabilità e impegno sono davvero eccezionali. Il signor Tobler mi ha accompagnato in modo eccellente durante l'intero processo, è stato sempre disponibile e si è preso cura di ogni dettaglio con grande attenzione. Si nota subito che svolge il suo lavoro con passione e attribuisce grande valore alla soddisfazione dei suoi clienti. Grazie a lui, l'acquisto della casa è avvenuto in modo completamente senza stress e trasparente – mi sono sentito sempre ben accolto. Un agente immobiliare di altissimo livello, che si può solo desiderare! Ancora un sentito grazie per il grande supporto – lavorerei di nuovo con il signor Tobler in qualsiasi momento!
Per me è stata la prima volta che ho acquistato una proprietà. Pascal mi ha accompagnato in questo processo in modo professionale eppure molto accessibile. Ero contento di poterlo contattare immediatamente per qualsiasi domanda. Mi sono sentito quindi molto ben informato in ogni momento e sapevo quali fossero i prossimi passi nel processo di acquisto. Grazie di cuore Pascal!
La collaborazione con il signor Brian Müller nella vendita della mia casa è stata estremamente piacevole. Ho molto apprezzato il suo modo di consigliare, piacevole, cordiale e competente, e la sua costante disponibilità per tutte le domande. Raccomando caldamente HTG Immobilien Treuhand AG del signor Brian Müller e il suo team con fiducia.
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.