

















Un eccellente accompagnamento da parte del Signor Raigoso durante tutto il nostro processo di acquisizione. Professionale, disponibile e molto chiaro nelle sue spiegazioni, è riuscito a rendere tutte le pratiche semplici e fluide. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un supporto di fiducia per il proprio progetto immobiliare!
Il signor Depin si è dimostrato molto gentile e rispettoso delle aspettative di tutte le parti, affidabile ed estremamente proattivo, anche al di fuori degli orari consueti. Ha anche formulato suggerimenti appropriati e preso in considerazione ogni osservazione, adattando rapidamente la strategia di commercializzazione di conseguenza. La sua affidabilità e la sua pazienza rispettosa dei bisogni di tutti sono state fondamentali per il successo della vendita.
Rebecca è un'agente immobiliare sia molto professionale che davvero simpatica. Ci ha accompagnati durante due visite, sempre chiara, informativa e con molta buona disposizione, il che ha reso il processo molto più piacevole. È stata molto disponibile e reattiva, rispondendo alle mie email quasi immediatamente, anche al di fuori dell'orario lavorativo, e mi ha messa in contatto con un ottimo notaio, il che ha facilitato la firma. E per celebrare la firma, mi ha offerto una bottiglia di vino spumante del Lavaux, un gesto davvero gentile. La raccomando vivamente! :)
Damian è davvero più di un agente immobiliare, più di un semplice intermediario. Accompagna, semplifica, aiuta a procedere serenamente in questa ricerca a volte complicata che è l'acquisto di un'abitazione. Ad ogni passo, abbiamo sentito che faceva tutto il possibile per semplificarci le pratiche e farci risparmiare tempo. Anticipa anche punti a cui non avremmo mai pensato. La sua disponibilità e il suo impegno fanno tutta la differenza. La sua esperienza nel campo dei lavori e della ristrutturazione porta anche un vero valore aggiunto e uno sguardo molto prezioso durante l'acquisto di un immobile. Oltre alle sue qualità professionali, è anche una persona profondamente simpatica e piacevole. Per diversi mesi, è stato un vero piacere essere accompagnati da una persona come Damian. Grazie per tutto.
Desideriamo ringraziare calorosamente Simone per il suo supporto durante tutto il nostro progetto. Fin dal nostro primo incontro, si è dimostrata molto simpatica, accogliente e di grande gentilezza. Il suo professionalismo, la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua reattività hanno fatto tutta la differenza. Ha sempre preso il tempo per rispondere alle nostre domande, per consigliarci con onestà e per spiegarci ogni fase del processo in modo chiaro e rassicurante. Grazie alla sua esperienza nel mercato immobiliare e al suo impegno, siamo riusciti ad andare avanti con totale fiducia e senza dubbi. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua pazienza, il suo sorriso e il suo approccio umano. Ha saputo comprendere le nostre esigenze e accompagnarci con molta benevolenza dall'inizio alla fine. Sempre con il sorriso. È raro incontrare una persona così coinvolta, competente e piacevole da frequentare. Raccomandiamo i suoi servizi senza la minima esitazione a chiunque stia cercando un agente immobiliare affidabile, efficace e veramente attento ai suoi clienti. Un immenso grazie per il suo eccellente lavoro, il suo impegno e il suo supporto durante tutta questa avventura. Grazie a lei, la nostra esperienza è stata tanto piacevole quanto riuscita. Da raccomandare a occhi chiusi.
Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!