









Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Sono entusiasta della collaborazione con Rolf Niederberger. Dalla nostra prima riunione fino alla vendita riuscita della mia casa, sono stato accompagnato in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il tempo e le competenze che Rolf Niederberger ha investito in ogni fase della vendita – ho sempre avuto la sensazione di essere in ottime mani. Anche nell'acquisto successivo della mia nuova proprietà mi ha supportato, del tutto volontariamente e con consigli incredibilmente utili. Questo supporto è stato prezioso e non scontato. Un agente immobiliare con cuore e passione per il suo lavoro. Grazie di cuore!
Sono stato molto soddisfatto di Dennis e Remax. Il suo modo di lavorare tranquillo e mirato mi ha convinto. Il dossier di vendita era molto buono!! Lo raccomando volentieri!
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
comunicazione aperta e onesta. Ha evidenziato onestamente tutti i pro e i contro. Alta competenza nella nostra regione. Tutto è stato gestito in modo molto rapido e semplice ma con senso del dovere. Lo consiglieremmo.
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli
Ho avuto ottime esperienze con il signor Claudio Cragno. Gestione rapida e seria delle trattative di vendita. Buona e competente brochure di vendita. La vendita della proprietà è stata seguita fino alla conclusione dal signor Cragno. Tutti i lavori, come il calcolo dell'imposta sul guadagno immobiliare, sono stati eseguiti in modo competente. È stato un piacere collaborare con il signor Cragno e raccomandarlo come esperto di vendita.