













La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato. Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.
Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
Abbiamo avuto ottime esperienze con Ziegler Immobilien. Soprattutto con il signor Heuberger. Siamo stati sempre molto bene consigliati dal signor Heuberger sia dal punto di vista professionale che umano. Già durante l'acquisto di un appartamento a Thalwil tutto è andato liscio e tutte le nostre domande sono state risposte in tempi brevi. Possiamo raccomandare vivamente la collaborazione con Ziegler Immobilien, poiché dalla nostra esperienza non ci sono stati problemi.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Posso raccomandare questo agente immobiliare senza riserve. Dalla prima conversazione fino alla notarizzazione, la vendita della nostra casa è stata accompagnata in modo estremamente professionale, competente e impegnato. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e la disponibilità sempre affidabile. Grazie all'eccellente marketing e alla conduzione delle trattative, la nostra casa è stata venduta con successo e a condizioni molto favorevoli. L'intero processo di vendita è stato per noi semplice e piacevole. Un sentito ringraziamento per il supporto eccellente e la collaborazione sempre fiduciosa.
Abbiamo trovato Philipp Hofstetter un interlocutore assolutamente competente e affidabile nell'acquisto della nostra proprietà. Fin dall'inizio ci ha accompagnato professionalmente e con grande competenza durante l'intero processo, sempre cordiale, sempre alla pari e con una vera passione per il suo lavoro. Particolarmente impressionati siamo stati dalla sua disponibilità: le domande sono state risposte rapidamente e con precisione, nulla è rimasto in sospeso. Si aveva in ogni momento la sensazione di essere in buone mani. Il signor Hofstetter non è solo eccellente dal punto di vista professionale, ma anche rispettoso, disponibile e sempre impegnato a trovare la migliore soluzione per i suoi clienti. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare veramente è nel posto giusto.