Un modo semplice, comunicativo e trasparente nel processo di acquisto della nostra proprietà. Oltre a competenze professionali nella valutazione, specialmente nelle condizioni locali della regione. È particolarmente degno di nota l'approccio orientato alle soluzioni. Grazie mille per il nostro supporto!
Anna Kobi arbeitet professionell, zuverlässig und mit viel Herzblut. Wir waren von Anfang an bestens betreut und fühlten uns sehr gut aufgehoben. Absolut empfehlenswert!
Anna è molto professionale e cordiale. Conosce il suo settore, ha potuto rispondere a tutte le nostre domande e la collaborazione è stata estremamente piacevole. In parte non siamo riusciti a fornire dati o documenti entro i termini, e Anna è rimasta molto paziente e comprensiva. Tutti gli incontri sono stati pianificati da Anna in modo affidabile ed efficiente e il processo si è svolto senza intoppi. Al momento non abbiamo ancora acquistato la proprietà, ma sono fiducioso che il proseguimento del processo si svolgerà senza problemi.
**Ottime foto e documentazione di vendita** Per le visite tutto super organizzato, rispetto per i proprietari. Il processo è stato molto discreto e pulito. Siamo stati molto soddisfatti.
Abbiamo vissuto molto positivamente l'intero processo di acquisto della casa con Anna Kobi. Lavora in modo molto professionale e orientato al cliente. In caso di domande, è sempre stata molto rapidamente disponibile e ci ha potuto supportare. Molto consigliata!
Le circostanze dell'oggetto in vendita non erano le più semplici. Tuttavia, la signora Kobi è riuscita a coordinare bene i vari interessi e bisogni, in modo che la proprietà potesse essere venduta entro un tempo ragionevole. Le richieste di modifica o le adattamenti da parte dei venditori sono state sempre attuate rapidamente. Con il suo modo aperto e simpatico, la signora Kobi è stata una partner molto piacevole - sia per i venditori che per gli acquirenti.
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!