











Posso raccomandare senza riserve Anna Kobi e Kobi Immobilien. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, semplice e soprattutto alla pari. Anna comunica in modo aperto, onesto e personale e ci si sente sempre presi sul serio e accompagnati in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il modo in cui mette passione e dedizione nel suo lavoro. Si percepisce rapidamente che non si tratta semplicemente di sbrigare una pratica, ma di trovare insieme la soluzione migliore e di supportare veramente i suoi clienti. Professionale, affidabile, semplice e allo stesso tempo molto umana. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la collaborazione molto piacevole!
eccellente, competente, reattivo, cordiale. Raccomandazione al 100% - molto competente e approccio cordiale
**Servizio eccellente e consulenza di alto livello!** Ho venduto la mia proprietà tramite Kisoh e sono assolutamente entusiasta. La conoscenza del mercato, la disponibilità e la gestione complessiva della transazione sono state di prima classe. La vendita è stata realizzata più rapidamente e senza intoppi di quanto avessi sperato. Grazie alle sue abilità di negoziazione, abbiamo inoltre ottenuto un ottimo prezzo. **Una raccomandazione senza riserve per chi cerca un partner competente e affidabile!**
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Abbiamo acquistato la nostra EFH a Zullwil tramite il signor Baran Demir. Ottima consulenza, molto onesto e cordiale. Tutto perfettamente organizzato dal primo appuntamento fino al notaio. Chiari 5 stelle - sempre di nuovo! ☺️
Vorremmo ringraziare di cuore il signor Salih Küçük per l'eccellente supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio è stato estremamente cordiale, professionale e sempre disponibile per le nostre esigenze. Con la sua disponibilità, la sua consulenza competente e il suo grande impegno ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e abbiamo potuto contare completamente sulla sua esperienza. La vendita della casa si è svolta in modo piacevole, rapido e con successo. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Küçük e ci sceglieremmo nuovamente per una collaborazione con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'ottimo servizio!
Il signor Bachmann ha venduto circa 8 anni fa la nostra casa e ora l'appartamento dei nostri genitori. È un professionista molto impegnato, piacevole, paziente e "gspüriger". È sempre stato disponibile per noi quando avevamo domande. Possiamo raccomandare vivamente il signor Bachmann.