













La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore
Il signor Linh Quach ci ha accompagnato e supportato con il suo modo cortese e competente lungo il non semplice percorso di vendita della casa abitata da molti anni. La vendita è stata realizzata in un tempo record di sole poche settimane e ha trovato un acquirente a noi molto simpatico. Lo ringraziamo e possiamo raccomandare vivamente il signor Quach.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret