















Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n
La ringraziamo di cuore per la gestione competente, cordiale e rapida da parte di tutto il team nella vendita della nostra casa dei genitori. Il vostro servizio è semplicemente eccellente. Presso Schnyder VST Immobilien AG si è in buone mani. Siamo molto felici di raccomandarvi.
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Quasi un anno abbiamo cercato di vendere la nostra casa a Richterswil tramite un agente immobiliare, ma senza successo. Su raccomandazione del nostro consulente bancario, abbiamo conosciuto Ekaterina Kotur di MoneyPark senza impegno. Durante il primo incontro ha registrato attentamente tutti i dettagli della proprietà e nel secondo incontro ha presentato una strategia chiara. Ha poi ripreso il processo di vendita con grande impegno. La comunicazione è stata trasparente e fluida. Ha guidato tutte le parti coinvolte in modo sicuro attraverso tutti i passaggi. Per noi era particolarmente importante anche trovare il giusto acquirente, cosa che ha considerato in modo eccellente. Grazie al suo supporto competente e impegnato, siamo riusciti a vendere con successo la casa. Raccomandiamo Ekaterina Kotur senza riserve.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.