













Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
Abbiamo acquistato la nostra proprietà dei sogni tramite Madlen e non potremmo essere più felici. Ci ha supportato in modo fantastico fin dal primo momento e ci è stata accanto in ogni passo con consigli e assistenza. Il suo modo competente, affidabile e allo stesso tempo super cordiale ha reso l'intero processo di acquisto incredibilmente rilassato. Grazie mille per l'ottimo aiuto, Madlen! Chi cerca un'ottima agente immobiliare è nel posto giusto.
L'acquisto del nostro terreno è avvenuto senza intoppi grazie a Giorgio Frei, dall'inizio alla fine. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio proattivo, la comunicazione rapida e la sua alta affidabilità. Le domande sono state sempre risposte in modo tempestivo, le informazioni presentate in modo trasparente e i prossimi passi comunicati chiaramente. Si aveva sempre la sensazione che avesse il processo sotto controllo e si occupasse attivamente di tutti i dettagli. Proprio in un acquisto immobiliare, questo è estremamente prezioso. Collaborerei di nuovo con il signor Frei in qualsiasi momento e lo raccomanderei senza riserve.
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Siamo stati estremamente soddisfatti di Michael Näf. Dalle prime conversazioni fino alla consegna delle chiavi, ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo molto competente, cordiale e affidabile. Tutte le possibili eventualità sono state affrontate e regolate in anticipo in modo ottimale per tutte le parti. Ci piacerebbe realizzare ulteriori progetti con Michael Näf e raccomandarlo.
Ho contattato la signora Kühne su raccomandazione del mio fiduciario e le ho affidato la vendita della mia proprietà. La vendita è andata bene. Posso raccomandare la signora Kühne.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
**Siamo stati seguiti da Feres in modo eccellente dall'inizio alla fine! Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto risposte rapide e competenti!** **Posso raccomandare B & H Immobili a chiunque!**
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!