















<p>In qualità di esecutore testamentario indipendente, ho avuto il piacere di gestire un ulteriore vendita di una casa della società Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal. La signora Gabriela Schnyder e il signor Markus Schnyder hanno svolto un lavoro eccellente con il loro team. Il loro approccio responsabile e proattivo, dalla valutazione della casa fino alla conclusione del contratto, è esemplare e si basa su una assistenza clienti esemplare in ogni aspetto.</p> <p>Qualifica: Summa cum laude</p> <p>Con cordiali saluti e in gratitudine per i vostri servizi significativi</p>
<p>Abbiamo avuto esperienze molto positive con Ralf e con Zwerit. Siamo stati guidati verso la nostra bellissima nuova casa. Abbiamo molto apprezzato l'apertura e le valutazioni realistiche delle nostre possibilità.<br>Grazie alla consulenza e al supporto competenti di Zwerit, è stato possibile acquistare la casa, per cui siamo molto grati.</p><p>Raccomandiamo vivamente Zwerit Immo e auguriamo molte altre fantastiche proprietà e acquirenti e venditori felici.</p><p>Grazie mille.</p>
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
<p>Il signor Schlösser mi è stato raccomandato come intermediario immobiliare.<br />Dalla prima conversazione fino all'atto notarile, sono stato sempre supportato e ben consigliato dal signor Schlösser.<br />In caso di dubbi, sono sempre stato assistito al meglio da lui e sono riuscito a trovare una buona soluzione per me.<br />Posso quindi raccomandare vivamente il signor Schlösser per le vostre vendite immobiliari,<br />con il suo aspetto simpatico e curato e il suo supporto professionale.</p><p>Erich Aeberhard</p>
Abbiamo trovato la nostra casa dei sogni tramite Willi Immobilien – e siamo stati seguiti in modo eccellente dall'inizio alla fine. Un ringraziamento particolare va alla signora Verna e al signor Ackermann, che ci hanno accompagnato con grande impegno, competenza e pazienza. Le nostre richieste e domande sono sempre state risposte in modo rapido, dettagliato e comprensibile. Ci siamo sempre sentiti presi sul serio e ben accolti. Grazie al loro supporto, l'intero processo di acquisto si è svolto senza intoppi e con sicurezza. Siamo felicissimi e possiamo raccomandare calorosamente il team di Willi Immobilien!
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!